> i bracco sono stati puniti ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

i bracco sono stati puniti !


Messaggi raccomandati

Non voglio fare il cinico, ma si chiama "selezione naturale"...

Se sei così C@#*@#e da gettare una granata a mezzo metro dal tuo piede (seppur in acqua), se ti succede qualcosa ti sta anche bene!

A maggior ragione se peschi con le bombe! E a loro è andata di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Altro che dinamite... Quella era una granata!

Se scoppiava solo 20 cm più in alto quel secchio sarebbe servito per raccogliere loro....

Eheheh! Per quel che meritavano gli è andata pure bene...

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari a "casa" loro è legale (se pensi che in alcuni paesi del mondo usano i cani vivi come esca per gli squali e nessuno dice niente)... in ogni caso parlano di pesca con la dinamite....vero o no , io mi sono tagliato in due dalle risate! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi da due idioti del genere c e da aspettarsi di tutto.... c è stato un personaggio del mondo della musica che ha postato su facebook il movimento di cocaina che ha fatto (e di conseguenza subito arrestato) figuriamoci per una cosa simile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

.....................il "movimento" di cocaina.....

Eheheh... Il "movimento"... ........la "musione"..... :laughing: :laughing: :laughing:

Io paragonerei certi "grezzi" russi ai nostri Mammoriani: a loro piace far mostra delle proprie..... "musioni"

Ci vorrebbe qualcuno che dicesse loro: "Reeeesca mpareeeeee!!!!! Uocchiu ca ci su i vaddia!!!"

Dio mio che cogl.oni!!!!!

A me cmq sembrava una granata, e vi assicuro che in certe parti della Russia è più facile procurarsene una che prendere un bel sarago in Liguria...

eheh....

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...