> Scambio Gold XXV 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Scambio Gold XXV 90


Messaggi raccomandati

Salve gente...Ultimamente m è venuto il pallino di voler cambiare il mio sopracitato arbalete per passare a qualcosa di piu lungo e con la possibilita di montare doppio circolare, quindi per evitare di fare spese eccessive x l acquisto di un fucile nuovo, sarei curioso di sapere se qualcuno di voi è interessato e magari concordare l affare !

arba 2.jpg

arba 3.jpg

arba 4.jpg

 

Il fucile ha complessivamente una sola stagione d attivita in acqua alle spalle, il fusto è leggermente graffiato ma non rigato/lineato

NOTE :

 

l impugnatura è stata "lavorata" di lima per avere un grip migliore ,

L asta è una 120*6,25 (aletta sopra) 3 pernetti

elastico circolare da 18 originale omer (ancora utile per qualche pescata)

Mulinello match 30 completa di sagolino nero come dalla Casa

IN AGGIUNTA

 

Castello per elastici paralleli con elastici annessi (da sostituire perche anche se QUASI NUOVI, sono stati conservati male) ,

 

POTREI mettere in pacchetto anche un asta Omer 6,5 * 130 con tacche COME NUOVA

 

 

GRAZIE A TUTTI

 

PROPONETE NUMEROSI

 

NICOLA GENNARO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente...Ultimamente m è venuto il pallino di voler cambiare il mio sopracitato arbalete per passare a qualcosa di piu lungo e con la possibilita di montare doppio circolare, quindi per evitare di fare spese eccessive x l acquisto di un fucile nuovo, sarei curioso di sapere se qualcuno di voi è interessato e magari concordare l affare !

arba 2.jpg

arba 3.jpg

arba 4.jpg

 

Il fucile ha complessivamente una sola stagione d attivita in acqua alle spalle, il fusto è leggermente graffiato ma non rigato/lineato

NOTE :

 

l impugnatura è stata "lavorata" di lima per avere un grip migliore ,

L asta è una 120*6,25 (aletta sopra) 3 pernetti

elastico circolare da 18 originale omer (ancora utile per qualche pescata)

Mulinello match 30 completa di sagolino nero come dalla Casa

IN AGGIUNTA

 

Castello per elastici paralleli con elastici annessi (da sostituire perche anche se QUASI NUOVI, sono stati conservati male) ,

 

POTREI mettere in pacchetto anche un asta Omer 6,5 * 130 con tacche COME NUOVA

 

 

GRAZIE A TUTTI

 

PROPONETE NUMEROSI

 

NICOLA GENNARO

gran fucile avevo l'82 c'ho preso i migliori pesci un brandeggio del genere te lo scorderai io mi sono preso un 80 in legno l'ho messo doppio elastico e c'ho spadellato pesci già morti...prendi un lengo più lungo usato e ti tieni questo per tutti i giorni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente...Ultimamente m è venuto il pallino di voler cambiare il mio sopracitato arbalete per passare a qualcosa di piu lungo e con la possibilita di montare doppio circolare, quindi per evitare di fare spese eccessive x l acquisto di un fucile nuovo, sarei curioso di sapere se qualcuno di voi è interessato e magari concordare l affare !

arba 2.jpg

arba 3.jpg

arba 4.jpg

 

Il fucile ha complessivamente una sola stagione d attivita in acqua alle spalle, il fusto è leggermente graffiato ma non rigato/lineato

NOTE :

 

l impugnatura è stata "lavorata" di lima per avere un grip migliore ,

L asta è una 120*6,25 (aletta sopra) 3 pernetti

elastico circolare da 18 originale omer (ancora utile per qualche pescata)

Mulinello match 30 completa di sagolino nero come dalla Casa

IN AGGIUNTA

 

Castello per elastici paralleli con elastici annessi (da sostituire perche anche se QUASI NUOVI, sono stati conservati male) ,

 

POTREI mettere in pacchetto anche un asta Omer 6,5 * 130 con tacche COME NUOVA

 

 

GRAZIE A TUTTI

 

PROPONETE NUMEROSI

 

NICOLA GENNARO

gran fucile avevo l'82 c'ho preso i migliori pesci un brandeggio del genere te lo scorderai io mi sono preso un 80 in legno l'ho messo doppio elastico e c'ho spadellato pesci già morti...prendi un lengo più lungo usato e ti tieni questo per tutti i giorni!

 

A parte il brandeggio che è eccezionale, non ho trovato il giusto feeling con l impugnatura....e non sto riuscendo a trovarne una da adattare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...