> Tromba con il corto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi stupendi sciami di acciughe....

non girava il benchè minimo predatore...una tristezza assoluta.... :(

 

Allora ho iniziato a farmi i buchi con corto e forchetta e due pescetti si son pure presi...quest'anno è l'anno dei marvizzi ne ho già presi diversi tutti oltre i 40 cm!!

 

Nel mentre fuori Genova si ballava.... :wacko: :wacko:

 

http://img836.imageshack.us/img836/513/021220121732.jpg

 

:eek: :eek:

http://img836.imageshack.us/img836/8472/85300510.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella pescata, come visibilità quanto c'era?

 

andava a posti...

 

sotto i 15 ne avevi ma ma al libero non ho visto nulla nonostante la mangianza- acciughe menole boghe castagnole-

 

dai -5 ai - 10 avevi 3-4 mt di visibilità; via fattibile.. :)

 

se rinfresca e fa un pò di mare dovrebbero atterrare un pò di polpi oversize...speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato a ponente un disastro, il vento spostava la macchina e faceva volare l'attrezzatura rendendo difficile anche la vestizione con un freddo da morire

quando facevi la capovolta il vento sulle pinne ti ribaltava in avanti facendoti fare la capovolta e con una bella onda lunga ti girava non poco la testa.

ottima la visibilità acqua 18 gradi, molta mangianza, ma al libero nulla in tana quasi impossibile pescare entro i 10 mt a causa della risacca (ho preso una testata della madonna contro una pietra spinto dall'onda a 6 mt di fondo)avevo entrambe le mani occupate e nonostante lo spessore da 7 della muta ho un bel bernoccolo in testa con abrasione.....meno male che non ho centrato un riccio

visto qualche bel sarago all'agguato ma nervosissimi e un bel marvizzo che mi ha fregato sparendo in una tana. Terzo cappotto di fila con 1500 km in totale fatti a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...