> polpo day...in acqua bassa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

polpo day...in acqua bassa


Messaggi raccomandati

Racconto la giornata di pesca di ieri....che verrà ricordata per:

 

il ritrovamento dei miei infradito preferiti, dimenticati la pescata precedente in mezzo all'aurelia.. :siiiii: :siiiii:

la farmacista che voleva rifilarmi un pacco intero di uridon per la modica cifra di 55 euri :blink: :blink:

e infine i miei elastici del 90 che ormai sono davvero indecenti... :eek: :eek:

infine per la bella pescata... nonostante i pesci più belli non sono stati catturati,ma a me basta vederli per divertirmi lo stesso!!!

 

ecco il video:

 

 

:bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non mi sbaglio non sei del lazio?

peccato per barra era partito allegro,anche se non sono riuscito a vederlo..per i polpi una bella pizza di polpo,è di una bonta' indescrivibile!!

comunque surgelali tutti e poi cucinali,rimangono molto piu morbidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non mi sbaglio non sei del lazio?

peccato per barra era partito allegro,anche se non sono riuscito a vederlo..per i polpi una bella pizza di polpo,è di una bonta' indescrivibile!!

comunque surgelali tutti e poi cucinali,rimangono molto piu morbidi

 

sono siciliano...

 

questa pizza di polpo sarà una bontà....magari se c'hai la ricetta?? è perfetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingradienti:

 

olio di oliva exstravergine

peperoncino

olive di gaeta

pomodorini pachino

polpo precedentemente tagliato a pezzzi e pulito e bollito( necessariamente sparato da un sub :D)

 

Impasto della pizza crudo lievitato

 

Soffrigere,tutti gli ingredienti(escluso l'impasto della pizza) in una padella per 10 minuti a fuoco basso

preparare la teglia da infornare per la pizza con uno strato di impasto basso,mettere il ripieno,e chiudere con un ulteriore strato di impasto per creare una pizza ripiena,mettere olio sopra la copertura di impasto,e infornare a 180 gradi,tempo di cottura quello necessario della pizza

 

le olive devono essere snocciolate,e i pomodorini tagliati a pezzetti salare a piacere

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa step_78 ma tu vivi ad anguillara sabazia???pure io magari se ti va organizziamo un uscita assieme ciaoo :bye: :bye:

 

si sono di anguillara,se vuoi noi sabato usciamo,in gommone se vuoi venire fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...