> Le mie TOP 5 PERSE..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Le mie TOP 5 PERSE.....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici.Finalmente ho messo insieme i 5 eventi piu' drammatici da quando faccio videoriprese subacquee.I piu' affezionati al mio canale alcuni di questi li conoscono gia', ma ci sono anche un paio di inediti.Accompagnato al video vi racconto anche un po' cosa è successo volta per volta:

Number five:

Ero a fine pescata, quasi a sole tramontato e mi passa in testa questo serrone stimato sui 5 kg....Velocemente allineo e lo prendo da sotto molto bene.Solo che il pesce parte a razzo e sfregando il monofilo su una vecchi catena arrugginita lo taglia.Pesce e asta persi....:(

Number four:

Che dire....la mia PADELLA subacquea piu' incredibile.Sara' stato l'effetto confusione, sara' stato che non mi aspettavo di trovare questa spigola sommergibile ferma sotto di me comunque ho completamente sbagliato l'allineamento.Guardate bene il video......secondo me il pesce puo' anche essere ben oltre i 6 kg e notate cosa esce sotto di lei...un maschione sui 4 kg.......insomma cose dell'altro mondo.Pazienza.....

Number trhee:

In questo video molti utenti hanno detto la loro.Ora vi spiego quello che è successo.Ero con il superjedi 106....un gran fucile ma ho stimato il pesce piu' vicino e piu' piccolo di quello che era in realtà.Probabilmente era un pesce sugli 8 kg e l'asta non lo ha passato da parte a parte...L'ho visto scappare nel blu con un piccolo buchino sul dorso....Questa è un altra scena che non dimentichero' facilmente....

Number two:

Avevo tutto quello che serve per prendere un pesce del genere.Doppio roller asta da 8,5 con slip tip e tiro perfetto.Ma la terza passata di monofilo si impiglia nel dineema e non fa partire il mulinello.Morale......asta persa e pesce morto.Una ferita ancora aperta....( e l'asta costa 130 euri......)

Number one:

Questa Ve la lascio come sorpresa:)

Buona visione:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase finale racchiude perfettamente il succo della pesca in apnea, emozioni uniche che nel bene o nel male ( incidenti esclusi) rimangono impresse nella mente e non si scordano più. Quella spigolona era un vitello, peccato la padella, personalmente reputo questi tipi di tiri difficili... il tonno poi un treno...complimenti lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco un sacco di gente che si sente in dovere di "gonfiare" tutte le proprie catture, senza che nemmeno io gliene dia ragione per farlo. Una persona che invece, come te, mette in rete tutte le volte in cui gli è andata male, dimostra di avere veramente le p...e e quindi merita tutto il mio rispetto. Bravo! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco un sacco di gente che si sente in dovere di "gonfiare" tutte le proprie catture, senza che nemmeno io gliene dia ragione per farlo. Una persona che invece, come te, mette in rete tutte le volte in cui gli è andata male, dimostra di avere veramente le p...e e quindi merita tutto il mio rispetto. Bravo! :thumbup:

Io odio in generale le ipocrisie e le falsità....Conosco un sacco di pescatori subacquei, anche molto forti, che gonfiano storie e pesi....e spesso per quanto sono bravi non avrebbero nessun motivo per farlo...Ma si sa', la mente umana è contorta:) Io preferisco essere come sono, andare a mare, pescare tanto....e quando si ha la fortuna di poterlo fare accadono come è normale che sia cose belle e cose, come queste....tragiche:) Non ha senso nasconderle per sembrare dei superman:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...