> Video barca matta sotto costa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video barca matta sotto costa


Messaggi raccomandati

Ciao, è da un po' che volevo postare questo video, ora per fortuna non è stagione per i diportisti della domenica..

girato a gabicce, una domenica di giugno. Oltre alla mia boa a poca distanza ce n'erano altre due.

poco prima un barcone dei turisti era quasi passato sopra il mio amico di pesca.

 

 

non voglio aprire una discussione inviperita, solo ricordare che a volte non ne vale la pena di rischiare meglio uscire in fretta anche se gli unici in regola in mare siamo noi..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie "mani in alto sei circondato"! :boxed:

Mamma mia non ne vale proprio la pena....io ho perseverato un anno ad andare a pescare in Liguria dopo che mi sono trasferito a Milano ma dopo avere rischiato n-volte di essere affettato, il colpo di sonno in macchina dopo un viaggio lunghissimo di ritorno dal mare, essere stato quasi aggredito dal figlio del famigerato "Bin Laden" di Riva Trigoso :osama: , il tutto per catturare qualche oratella e un paio di cefali......beh mi è passata la poesia.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non ci saranno sansioni severe e controlli queste situazioni saranno sempre presenti,dove l'intelligenza individuale della persona non arriva,ci deve essere chi lo educa a condividere posti e situazioni con altre persone

Si fa tanta prevenzione per le strade,e invece al mare sembra che non si protegga sempre la vita di una persona

 

Rimane il fatto che in estate le barche a noleggio devono essere regolamentate in qualche modo,non è possibile che persone completamente ignoranti in materia di normativa marittima,possano guidare un natante senza nessuna nozione in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro,

vedendo quel co@#**%e che naviga sotto costa prova solo una gran rabbia.

A lui e a tutti quei co***oni come lui non faranno mai nulla fanno muovere l'economia turistica..... molto più facile accanirsi su un gommone di 5 metri, il mio, che nell'agosto del 2011 navigava a 930 metri da terra in "evidente fase planante e comunque oltre i 10 nodi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto rivivere una brutta esperienza. Io però ero sul fondo ed appena riemerso me lo sono visto passare accanto a pochissimi metri. Risalendo ho anche visto l'elica in avvicinamento. Contro le mie urla non si è nemmeno degnato di fermarsi, ma avendo io la barca ormeggiata vicina l'ho raggiunto e gli ho "espresso" tutto il mio disappunto.

 

Terribile !!!! Non lo auguro a nessuno.

Anch'io ormai, specie dopo quell'esperienza, non vado praticamente più a mare nei periodo di sovraffollamento nautico ed anche in inverno sono sempre con tutti i sensi all'erta.

Al minimo rumore schizzo in superficie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora due ricordi terribili: un rasetta fatta da un gommone in Sardegna quando ero praticamente a 20 metri da riva, un pazzo senza senso. E un'altra occasione in cui mentre eravamo a fare apnea su cavo in gruppo, con molte boe di segnalazione e due rulli da alaggio per essere ancora più visibili, un deficiente con una moto d'acqua calata da uno yacht nelle vicinanze venne a fare lo slalom tra di noi. Anche in questo caso eravamo vicini a riva, circa un centinaio di metri. Robe da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...