> Cercasi pneumatico - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi pneumatico


Messaggi raccomandati

Cerco un pneumatico di buona potenza, in buono stato e a prezzo interessante .

Ciao mi chiamo Fabio e se può interessarti ho acquistato di recente un fucile pneumatico omer skorpion 96 senza regolatore di potenza che non ho mai , e dico mai come potrai constatare , utilizzato. Siccome mi hanno di recente regalato un vecchio supersten che più o meno ha le stesse caratteristiche dello skorpion avrei intenzione di vendere lo skorpion esattamente per la cifra per cui l'ho comprato, 100 euro.se ti interessa il mio indirizzo email è fabio.mazzitelli@virgilio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Se vuoi ho un cressi 70 sl con regolatore di potenza completamente revisionato in ottime condizioni ma che ha diversi anni.

Te lo darei perchè o uso il 40 oleo o 75 arba scartando quella misura.

Te lo do per 25eu vedi tu. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 82cubalibre

Se vuoi ho un Omer Tempest 70,senza variatore,usato 3-4 volte prima della conversione all'arba avvenuta l'estate successiva quando ancora ero neofitissimo!!! :wub::wub:

 

Ora sono neofitino :robot:

 

Ciao,Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ti cedo un tigullio ras 60 senza regolatore con pompa di ricarica e con 2 aste a soli 30 e..approfitta subito prima ke cambi idea..la mia e-mail è: nardico5@katamail.com..e siccome mi voglio sbarazzare di un altro ministen"ke perde aria..e quindi da riparare"te lo regalo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...