> stilo 90 - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao itio sono andrea,spero che tu stia bene e che il tuo lavoro proceda come giusto che sia..volevo chiederti 2 cose,come fai a capire quando posso cambiare l'elastico,io in tutta la stagione non ho notato un grosso cambiamento in termini di potenza,si che sparo 1 o 2 volte per uscita ma vorrei capire meglio...

poi ti chiedo dato che non ho video sul mio fucile potresti metterne qualcuno cosi per godermi la potenza del mio fucile..se vuoi anche in privato. andre.ima@libero.it un caro saluto andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea , all'eudi di Palermo ho dato un fucile uguale al tuo a Andrea galeano ,amico di Cico per la pesca invernale . Ti risparmio i commenti riguardo alla potenza e precisione , prossimamente vedrai sia i video del tuo fucile Stilo 90 con gomma da 16 e asta da 7, che quelli dello Stilo 100 sempre gomma da 16 +gommino da 13 e asta da 7,25 . Ti dico solo questo ,Andrea lo ha portato in piscina per testare la precisione , centro a 3 metri ,centro a 4 metri ,centro a 5 metri ,tutti i presenti sono rimasti inebetiti ,tanto che qualcuno ha fatto l'ordine e se le compratro .............

Le gomme se sono state tenute bene ,e non peschi oltre i 20 metri ci fai anche un anno prima di accorciarle o cambiarle , comunque lo vedi quando non vanno bene ,o meglio incominci a vedere l'asta quando spari ,che normalmente non vedi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove lo trovero' sul tuo sito o su you tube..?sul fucile niente da dire io non sono ad alti livelli e lo uso per agguato misto aspetto per lo piu' l'ultimo...e mi ha sempre fatto centro..io per la pesca invernale nella schiuma non lo uso perchè intanto non ho bisogno di molta potenza,basta un 90 normale,in liguria,anche perchè molte volte sono tra le rocce..quello che ti ho chiesto prima di comprarlo e che volevo tra le mani l'ho avuto,poi saro' io che dovro farlo lavorare bene..ovvio..ma tu mi consigli tra un po di accorciare le gomme o cambiarle direttamente?non essendo molto pratico io non cambierei niente,pero se mi dici che non ci saranno sconvolgimenti posso anche tagliarli..grazie itio.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...