> Rollei action cam 100 - aiuto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rollei action cam 100 - aiuto


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho appena acquistato questa cam

il mio problema è che non riesco a cambiare/settare le impostazioni della cam , come data e ora, qualità del video...

ho installato il driver, ma quando la collego al pc col cavo usb riesco a accedere solo alla cartella dati della memoria micro sd dove trovo i vari video

 

il sistema operativo del mio pc è un Windows 7 a 64 bit.... dipendera da questo o son io che ......

 

grazie a tutti

 

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex, fai così: cerca un file di testo all'interno del cd dei driver, copialo e incollalo nella sd card e poi modificalo con l' orario corrente :thumbup:

 

grazie mille, stasera si prova

ora mi sto realizzando la staffa di montaggio inox per i fucili :D , mi manca solo di fare i fori di fissaggio e di lucidarla a specchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex, fai così: cerca un file di testo all'interno del cd dei driver, copialo e incollalo nella sd card e poi modificalo con l' orario corrente :thumbup:

 

per l'ora ho risolto, ma non riesco a impostare la qualità del video; alta media bassa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facci sapere come ti trovi con questa cam, io la tengo d'occhio da tempo, ma non l'ho ancora presa. Come hai fissato la cam al fucile? Grazie

 

prima uscita:........dopo averla usata per un'uscita (ieri sera) torno a casa e nel pulirla noto qualcosa che non và......tolgo il tappo e dentro c'è traccia d'acqua :o

 

sul momento non funziona + niente... dopo tento di asciugarla con l'asciuga capelli, la metto in carica e riprovo. accende e funziona perfettamente-- per ora.

si sà l'acqua salata ossida e col tempo....

peccato per il sistema di chiusura che fa c@g@re, altrimenti per 60 euro fà il suo sporco lavoro, i colori non sono male con risoluzione fine e con un a buona micro sd non il video non và a scatti

 

vediam fin quanto dura....altrimenti INTREPIDA HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, ma mia Rd 32 alias Rolley cam é durata circa 2 minuti in acqua poi si é allagata. Il sistema di chiusura con tappo é ridicolo ma i cinesi sostengono che si tratti di un ottimo sistema. Al momento l'ho rispedita in Cina per la riparazione e chissà se e quando me la riconsegneranno. Ho quindi pensato di anticipare il Natale ed acquistare una Midland xtc 200; provata ieri...semplicemente fantastica e facilissima da utilizzare. Scafandro sub molto serio e video molto belli. In più ha lo stabilizzatore d'immagine che la Rolley non ha. Al momento la trovi a 159 euro...te la consiglio.

Per cambiare le impostazioni della Rolley puoi collegarla tramite il cavo video al TV senza utilizzare il Pc.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, ma mia Rd 32 alias Rolley cam é durata circa 2 minuti in acqua poi si é allagata. Il sistema di chiusura con tappo é ridicolo ma i cinesi sostengono che si tratti di un ottimo sistema. Al momento l'ho rispedita in Cina per la riparazione e chissà se e quando me la riconsegneranno. Ho quindi pensato di anticipare il Natale ed acquistare una Midland xtc 200; provata ieri...semplicemente fantastica e facilissima da utilizzare. Scafandro sub molto serio e video molto belli. In più ha lo stabilizzatore d'immagine che la Rolley non ha. Al momento la trovi a 159 euro...te la consiglio.

Per cambiare le impostazioni della Rolley puoi collegarla tramite il cavo video al TV senza utilizzare il Pc.

Ciao.

 

natale è vicino..... mi sà mi anticipo il regalo... :D

 

xtc 200 o intrepida hd (che và ordinata).... adesso vediam

 

per la rollei: eppure bastava un semlice tappo da avvitare con o-ring per crearla stagna.. invece :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per il sistema di tenuta stagna effettivamente poco affidabile, peccato perchè a parer mio per chi vuole fare due filmati con un buon rapporto qualità-prezzo la rollei è perfetta. Ancor meglio la RD32II, che registra in full hd, con immagini nitidissime, ma il prezzo sale a 120 euro più spedizione a cui aggiungere poi il costo della micro sd. L'intrepida non sembra male, ma non mi piace perchè le immagini risultano troppo zoomate, si perde molta scena, e poi parliamo di 240 euro, senza considerare staffe varie per fissarla al fucile e quindi si arriva in scioltezza a 300 euro. La xtc costa 160-170 euro ma l'angolo di ripresa con ottica originale fa apparire le prede più lontane di quello che sembrano.

In questo video una comparazione rollei o RD32 e la RD32II:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per il sistema di tenuta stagna effettivamente poco affidabile, peccato perchè a parer mio per chi vuole fare due filmati con un buon rapporto qualità-prezzo la rollei è perfetta. Ancor meglio la RD32II, che registra in full hd, con immagini nitidissime, ma il prezzo sale a 120 euro più spedizione a cui aggiungere poi il costo della micro sd. L'intrepida non sembra male, ma non mi piace perchè le immagini risultano troppo zoomate, si perde molta scena, e poi parliamo di 240 euro, senza considerare staffe varie per fissarla al fucile e quindi si arriva in scioltezza a 300 euro. La xtc costa 160-170 euro ma l'angolo di ripresa con ottica originale fa apparire le prede più lontane di quello che sembrano.

In questo video una comparazione rollei o RD32 e la RD32II:

 

http://www.youtube.com/watch?v=F_OFqJh1T7I

 

 

 

 

quello che mi fa girar le p@ll@ è che era alla prima uscita, tappo chiuso al 100% e o-ring perfetto

 

vediam la prossima uscita, praticamente fra 2 fine settimana causa maestralone in arrivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...