> Domenica prima gara. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domenica prima gara.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

se ce la fai vai a farti una NUOTATA il giorno prima della gara nel campo gara..

non occore che ti metti a prepararla con puntiglio... queste sono cose che farai più avanti,però già andando a farti un giretto potrai farti un idea di come sarà l' acqua, se gira pesce al libero se ci sono zone di roccia con spacchi interessanti....il giorno della gara così avrai gia un' idea su cosa fare e quale arma imougnare.

per il resto pensa a divertirti e in bocca al lupo!

 

ciao

Lazze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.......grazie mille per la fiducia.

bo la gara nn so quale sia ma ce nè una a spezia e forse il trofeo spora ma penso lo sposteranno più avanti.

Speriamo che il torbido nn rinvii pure quella a spezia.

Cmq io avevo pensato di portare il mio 60 con fiocinetta sdive e provare a pescare un po in tana(cosa che nn so fare assolutamente)avevo anche pensato a un arbalete medio tipo 90 per agguato e aspetto ma ho sempre affiancato alle gare la pesca in tana e al razzolo.

NN so vedremo....... <_<:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Liguri ed i Toscani sapranno darti informazioni sicuramente più precise, ma la gara si terrà a Punta Bianca che risente pesantemente dell'effetto Magra ( che con le piogge dei giorni scorsi ..... ).

 

Io sarò all'Elba, quindi questa gara la salto. Spero che quella di Levanto la recuperino il 26, così potro disputarla, gara che ti consiglio vivamente : tra quelle della Liguria è una delle migliori in termini di "paesaggio" sotto e sopra la superficie.

 

Comunque mi unisco al coro unanime : vai tranquillo, comuqnue andrà, sarà un'esperienza fantastica.

 

A presto

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzitutto in culo alla balena...

secondo... un consiglio personalissimo?!?!?

 

PESCA COME TUO SOLITO!!!

NON INVENTARE NULLA ma sfrutta la tua tecnica migliore...

vedrai che i pesci escono!!!

ascolta simone... razzola!!!

 

e dacci dentro!!!

ps. la tua pelle e il tuo divertimento sono le più grandi vittorie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non pratichi abitualmente in tana, non cercare di improvvisare in gara.

E comunque, da solo, comincia a pescarci.

Pesca come tuo solito e rimani sempre concentrato fino all'ultima apnea.

Sempre concentrato.

Il resto è tutto detto da Martorana che di gare ne ha fatte mille.

Forza

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Andrea prenotati subito per Levanto che le iscrizioni sono a numero chiuso poi ci vediamo li. :bye:

Sembra che il rinvio sia per dom 19.10 ma devono ancora dare l'okey comunque manda l'iscrizione. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...