> Giro d'Italia in Apnea 19-20-21/10/2012 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Giro d'Italia in Apnea 19-20-21/10/2012


Messaggi raccomandati

Il giro d'Italia in Apnea ha fatto tappa a San Marco di Castellabate, per il terzo appuntamento outdoor, nella splendida cittadina nota per il film Benvenuti al Sud. E' stato un weekend fantastico con un mare perfetto e ancor di più per la compagnia. La San Mauro Nuoto si è classificata prima, la Water Instinct seconda e Apnea Evolution terza.

Vi posto un mio tuffo ed un'altro video che vio riassume perfettamente lo spirito della manifestazione: i sorrisi nelle foto dicono tutto! Volevo fare un grandissimo ringraziamento a tutti per aver regalato un weekend da sogno!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ma non è nulla di che, non stavo bene, infatti, sono andato su misure facili e nonostante tutto mi si è bloccata la compensazione ai 47 e avevo dichiarato 50, se fossi stato bene avrei dichiarato parecchi metri in più ma ero raffreddato e influenzato e non ho voluto rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...