> incollare pale vetroresina - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

incollare pale vetroresina


Messaggi raccomandati

ho uno paio di scarpette omer ( valeri grassi) a cui ho inserito un paio di pale in vetroresina ............UNA BOMBA...le ho attaccate come consigliatomi con del silicone trasparente ADESIVO ma un longherone si é staccato ...........potete consigliarmi qualcosa di alternativo? grazie anticipatamente OLD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colla cianoacrilica la eviterei proprio,piuttosto pulisci bene le pale meglio se con un prodotto sgrassante e adopra del silicone per impieghi nautici o quello usato in carrozzeria per fissare le guarnizioni dei cristalli. Se non trovi nulla di simile prova con quello Saratoga nero. Lo puoi trovare pure in tubetto,non serve la pistola e se leggi sul cartoncino del blister vedrai che c'e' quello consigliato per incollare o sigilllare oggetti da immergere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poca colla cianoacrilica nei longheroni,ma poca,

collante di montaggio per carrozieri poliuretanico nero,un cordoncino all'esterno distribuito passando un dito bagnato con acqua saponata con guanti in lattice indossati,il lavoro risultera' esteticamente ben fatto.

Il collante per fissare i vetri delle auto una volta asciugato è un po' piu' rigido alla flessione,si puo' usare se hai delle pale morbide e le vuoi irrigidire leggermente..........ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l attak gel non l avevo ancora sentito dimmi che caratteristiche ha ciao raga continuate a darmi dritte anche sulla sequenza del montaggio :bag:

 

Io ho usato una simil attak gel, ho messo solo due gocce sul longherone, sulla parte finale, e dopo 10 cm circa!!! le ho cosi' da più di due anni....mai scollate!!!

Non ho usato il silicone perchè se un giorno devo togliere la pala devo tribulare a togliere tutto....mentre con la goccia di colla basta un taglierino e in due minuti tolgo tutto con un lavoro pulito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa l'attac flex gel ho le pinne da sempre fissate in questa maniera uso scarpette pathos dove il profilo a T della pala viene limato via e si regge tutto con la colla, non ho mai avuto un problema e sono circa 2 anni che uso questo sistema, ovviamente non ho le viti ne intendo miinimamente bucare la pala. Se dovessi aver bisogno di toglierle usa l'acetone e togli via tutta la colla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK RAGAZZI HO FATTO IL LAVORO ATTAK GEL A TRATTI SUI LONGHERONI E SILICONE NERO X INCOLLARE I PARABREZZA NERO LAVORO FATTO CON ACQUA SAPONATA COME DETTO DA ADRIANO é VENUTO UN BEL LAVORO :thumbup: GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...