> come pesco la corvina sul grotto 2 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

come pesco la corvina sul grotto 2


Messaggi raccomandati

Sempre di più la conoscenza della buca buona farà la differenza quindi non è importante dire il nome di una zona piuttosto che che di un'altra e questo è ancora più vero con un pesce come la corvina.

Tanti di anni fa stavo pescando, ospite in gommone, di un fortissimo agonista locale che mi portò sulle sue zone di corvi...

Mentre io rivoltavo il fondale guardando in ogni dove senza sparare un colpo, lui, a non più di venti metri da me, si affacciava solo ai buchi buoni dandomi una lezione di pesca che ancora ricordo.

Mi sembra che quel giorno presi un sarago e un paio di tordi mentre lui aveva a cavetto non meno di sei, sette grosse corvine....

Mi illusi che fosse sufficiente conoscere i buchi buoni per fare carniere ma mi sbagliavo; oltre a quello c'è tanto, tanto altro e Mastro con i suoi video bellissimi ce lo dimostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...