> GRUPPO VENETO - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vi porto volentieri io ma in Istria!

qua nel nord adriatico italiano siamo in tanti a voler pescare e chi conosce i posti se li tiene stretti!

dalle parti di trieste ci sono dei posti...ma se devo fare due ore di macchina ne faccio mezz'ora in piu e vado in istria che è meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da dicembre che non vado...ora l acqua è sui 11 gradi ma gira poco pesce mi dicono!

bisognerebbe provare oltre i 25m ma per me é un obiettivo futuro....non sono bravo.come voi lacustri....hahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono i permessi in croazia....ma non sono un problema!Ci sono punti ovunque da entrare a piedi...ma con un gommone ti sposti sulle secche!

la coppa a rovigno l'hanno vinta i migliori conoscitori del posto...non tutti hanno fatto na bella pescata!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se organizzate qualcosa in Istria fate un fischio e farò il possibile per unirmi anch'io... da Trieste. ;)

Comunque vada, sarà un piacere conoscervi...

 

:bye: Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

non e' che possiamo unire il gruppo veneto a Teolago e me ( che siamo grandi amici....:-) ---) e qualche anima buona ci porta a fare una pescata ???

Prometto che siamo di ottima compagnia e che manteniamo massimo segreto dei posti e delle catture......:-)

 

Grazie

matteo,e che è? ad agosto ho là il gommone tutto il mese,non lo sai?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao belli.. Se qualcuno bazzica o pesca in zona Trieste, Istria o Croazia ho aperto un piccolo post in sezione pesca in apnea.. Se vi va di scrivere due righe magari viene fuori una cosetta interessante. A presto e grazie Matteo per la segnalazione

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...