123hunter Posted January 29, 2013 Author Report Share Posted January 29, 2013 al prossimo incontro vi avviso ,pizza e incontro si fa a Limena PD Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 ottimo,io sono da Abano! Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 nessuno e piu andato in acqua? Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 Ciao ragazzi non e' che possiamo unire il gruppo veneto a Teolago e me ( che siamo grandi amici....:-) ---) e qualche anima buona ci porta a fare una pescata ???Prometto che siamo di ottima compagnia e che manteniamo massimo segreto dei posti e delle catture......:-) Grazie Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 ahah grande matteo magari qualche anima pia ci porta poi noi ricambieremo con una bella pescata al garda... Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 vi porto volentieri io ma in Istria!qua nel nord adriatico italiano siamo in tanti a voler pescare e chi conosce i posti se li tiene stretti!dalle parti di trieste ci sono dei posti...ma se devo fare due ore di macchina ne faccio mezz'ora in piu e vado in istria che è meglio.... Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 nn male ci stai pescando anche adesso?si potrebbe fare un uscita... Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 è da dicembre che non vado...ora l acqua è sui 11 gradi ma gira poco pesce mi dicono!bisognerebbe provare oltre i 25m ma per me é un obiettivo futuro....non sono bravo.come voi lacustri....hahahahah Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 a -25mt adesso non ci vado nemmeno io.!!!Pero' so' che a Rovigno in tana ci prendono di tutto , vedi ultima coppa 2012.Anche a quote basse.Ci vuole un gommone o si puo' andare anche da riva??E se non sbaglio servono i permessi....sai come funziona?? Quote Link to post Share on other sites
blackdolphin77 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 servono i permessi in croazia....ma non sono un problema!Ci sono punti ovunque da entrare a piedi...ma con un gommone ti sposti sulle secche!la coppa a rovigno l'hanno vinta i migliori conoscitori del posto...non tutti hanno fatto na bella pescata! Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 (edited) Ragazzi, se organizzate qualcosa in Istria fate un fischio e farò il possibile per unirmi anch'io... da Trieste. Comunque vada, sarà un piacere conoscervi... Tano Edited February 5, 2013 by g.doddis Quote Link to post Share on other sites
marco porta Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Ciao ragazzi non e' che possiamo unire il gruppo veneto a Teolago e me ( che siamo grandi amici....:-) ---) e qualche anima buona ci porta a fare una pescata ???Prometto che siamo di ottima compagnia e che manteniamo massimo segreto dei posti e delle catture......:-) Grazie matteo,e che è? ad agosto ho là il gommone tutto il mese,non lo sai? Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Ciao Marcoadesso me lo dici che hai il gommone da quelle parti....!!Trent'anni che ci conosciamo e non mi inviti a fare una pescata da quelle parti???Va' be ....se mi porti su una lastra di corvi ti perdono.....A presto e fatti sentire Quote Link to post Share on other sites
Geko87 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Ciao belli.. Se qualcuno bazzica o pesca in zona Trieste, Istria o Croazia ho aperto un piccolo post in sezione pesca in apnea.. Se vi va di scrivere due righe magari viene fuori una cosetta interessante. A presto e grazie Matteo per la segnalazione Quote Link to post Share on other sites
marco porta Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 fino a marzo è meglio stare al lago, prima è solo questione di culo prendere qualcosa,poi serve 1 gommoncino,anche tipo ''delle disgrazie può essere sufficiente,teolago,tu non ne hai 1 piccolo?mi sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts