> GRUPPO VENETO - Page 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vi porto volentieri io ma in Istria!

qua nel nord adriatico italiano siamo in tanti a voler pescare e chi conosce i posti se li tiene stretti!

dalle parti di trieste ci sono dei posti...ma se devo fare due ore di macchina ne faccio mezz'ora in piu e vado in istria che è meglio....

è da dicembre che non vado...ora l acqua è sui 11 gradi ma gira poco pesce mi dicono!

bisognerebbe provare oltre i 25m ma per me é un obiettivo futuro....non sono bravo.come voi lacustri....hahahahah

servono i permessi in croazia....ma non sono un problema!Ci sono punti ovunque da entrare a piedi...ma con un gommone ti sposti sulle secche!

la coppa a rovigno l'hanno vinta i migliori conoscitori del posto...non tutti hanno fatto na bella pescata!

Ragazzi, se organizzate qualcosa in Istria fate un fischio e farò il possibile per unirmi anch'io... da Trieste. ;)

Comunque vada, sarà un piacere conoscervi...

:bye: Tano

Edited by g.doddis

Ciao ragazzi

non e' che possiamo unire il gruppo veneto a Teolago e me ( che siamo grandi amici....:-) ---) e qualche anima buona ci porta a fare una pescata ???

Prometto che siamo di ottima compagnia e che manteniamo massimo segreto dei posti e delle catture......:-)

Grazie

matteo,e che è? ad agosto ho là il gommone tutto il mese,non lo sai?

Ciao belli.. Se qualcuno bazzica o pesca in zona Trieste, Istria o Croazia ho aperto un piccolo post in sezione pesca in apnea.. Se vi va di scrivere due righe magari viene fuori una cosetta interessante. A presto e grazie Matteo per la segnalazione