> pescata sfortunata ma in compagnia con dascar - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata sfortunata ma in compagnia con dascar


Messaggi raccomandati

oggi di nuovo in acqua , ma non solo , ero con il collega dascar!

la giornata è iniziata subito male, ho sparato due saragoni in tana, e l'asta è rimbalzata allo scoglio per be due volte senza che l'aletta si aprisse per ben due volte :o cose incredibili , qui ho capito che la giornata era nera, infatti mi si sono strappati due super cefaloni, e per colpa di uno scafista che mi è passato sulla testa, ho sbagliato un'altro cefalone, premetto eravamo in due con boa sub e acquascooter! poi alla fine sono riuscito a prendere un bel cefalone!

dascar ha preso un bel cefalo un polipo e una murena!diciamo che ci siamo divertiti, ma se la fortuna era dalla mia parte avevo fatto un bel carniere!

un bel momento è stato che quando dascar stava cercando un cefalo in tana, gli sono passati sulla testa un intero branco :lol: ed ero morto dalle risate!!!!

foto cefalone

http://imageshack.us...4/foto0665x.jpg

 

alla prossima, domani stop si va in piscina per l' allenamento :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...