> Uso alternativo di un Mr Carbon 104 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Uso alternativo di un Mr Carbon 104


Messaggi raccomandati

ieri ferie

in mattinata ne ho approfittato per una pescata extra nel mio solito posto a bergeggi (per la cronaca: non ho preso una cippa, non è proprio periodo, il mare è deserto)

all'uscita mi stavo rivestendo, ero in mutande vicino alla macchina nel parcheggione

si avvicina uno sbucato fuori dal nulla e mi dice "che bel fisico, si vede che sei un nuotatore"

io mi imbarazzo e gli dico "grazie"

questo si fa ancora + sotto e mi dice "mi fai vedere cosa hai lì in mezzo alle gambe?"

non ci ho pensato un attimo: ho preso il Mr Carbon, gliel'ho puntato addosso e gli ho urlato "scappa che ti sparo finocchio di m..." quello è corso via terrorizzato dicendomi "e non ti incazzare!". Ovvio che non gli avrei mai sparato veramente, ma vedere un maniaco spaventato mi ha ripagato del cappotto!

 

ma si può????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ferie

in mattinata ne ho approfittato per una pescata extra nel mio solito posto a bergeggi (per la cronaca: non ho preso una cippa, non è proprio periodo, il mare è deserto)

all'uscita mi stavo rivestendo, ero in mutande vicino alla macchina nel parcheggione

si avvicina uno sbucato fuori dal nulla e mi dice "che bel fisico, si vede che sei un nuotatore"

io mi imbarazzo e gli dico "grazie"

questo si fa ancora + sotto e mi dice "mi fai vedere cosa hai lì in mezzo alle gambe?"

non ci ho pensato un attimo: ho preso il Mr Carbon, gliel'ho puntato addosso e gli ho urlato "scappa che ti sparo finocchio di m..." quello è corso via terrorizzato dicendomi "e non ti incazzare!". Ovvio che non gli avrei mai sparato veramente, ma vedere un maniaco spaventato mi ha ripagato del cappotto!

ma si può????

Coi tempi che corrono devi stare molto attento a dire : f.... di m.... perchè con la legisalzione attuale e col politicamente corretto, rischi pure una denuncia penale.

Devi essere più tollerante .....e poi.... anche loro dopo tutto vanno al mare per catturare qualche pesce... :winkiss::love::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco un posto :whistling: dove quando esci ti si avvicinano due ragazze prosperose in bikini e ti fanno lo stesso ragionamento che ti ha fatto quel tizio ...................................................... Ehhhhhhhhhh Ve piacerebbe !!!!!! :ajo: :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come episodio fa veramente ridere. Poi però pensi "e se invece di me, uomo e con un mr carbon a disposizione avvicinava una donna sola che si prendeva il sole?" e allora a quel punto ridi un po' di meno...

 

menomale che in quel momento non eri impegnato a sistemare l'attrezzatura a testa in giù nel cofano ! :D

 

a parte lo scherzo queste situazioni, per noi fortunatamente rare, ti fanno capire come si devono sentire le donne bersaglio di maniaci e senza un mr carbon a portata di mano! maniaci di mm..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...