> mare di levante e oratona persa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

mare di levante e oratona persa


Messaggi raccomandati

cari colleghi questa mattina rivado in acqua, il mare aveva un pò di onda di levante, ma all'apparenza sembrava nessun problema, ma quando entrato in acqua mi sono accorto che c'era una corrente bestiale, dopo merzz'ora di pesca, ho deciso ti pescare a riva, la corrente tirava troppo verso fuori, e se mi si bloccava l'acuqascooter ero fritto :ghigliottina: ,troppo pericoloso e ho deciso di rientrare e fare un pò di aspetti sotto costa, e nel frattempo il mare aumentato, ho ancorato l'acquasccoter e inzio a pescare, subito prendo un sarago, al secondo aspetto, intravedo un'oratona dai 3 -4 kg, mi ammappo bene e faccio il richiamo, subito si gira verso di me e comincia a ruotare, mentro la seguo con il fucile, la corrente mi fa toccare il fusto del fucile sullo scoglio, addio è partita, una rabbia, incaççato nero ho cercato di fare vari aspetti per prenderla ma niente da fare , mi passavano saraghi cefali, ma non li sparavo in attesa dell'orata, ma alla fine mi sono arreso e ho preso questo:_

due bei cefaloni con bottarga, e due saraghi, siamo nei limiti dei 5 kg

http://imageshack.us/photo/my-images/545/foto0663c.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari colleghi questa mattina rivado in acqua, il mare aveva un pò di onda di levante, ma all'apparenza sembrava di non aver nessun problema, ma quando sono entrato in acqua mi sono accorto che c'era una corrente bestiale, dopo mezz'ora di pesca, ho deciso ti pescare a riva, la corrente tirava troppo verso fuori, e se mi si bloccava l'acquascooter ero fritto :ghigliottina: ,troppo pericoloso e ho deciso di rientrare e fare un pò di aspetti sotto costa, e nel frattempo il mare è aumentato, e quindi ho ancorato l'acquascooter e inizio a pescare, subito prendo un sarago, al secondo aspetto, intravedo un'oratona dai 3 -4 kg, mi ammappo bene e faccio il richiamo, subito si gira verso di me e comincia a ruotare, mentre la seguo con il fucile, la corrente mi fa toccare il fusto del fucile sullo scoglio, e addio è partita, una rabbia, incaççato nero ho cercato di fare vari aspetti per prenderla ma niente da fare , mi passavano saraghi cefali, ma non li sparavo in attesa dell'orata, ma alla fine mi sono arreso e ho preso questo:_

due bei cefaloni con bottarga, e due saraghi, siamo nei limiti dei 5 kg

http://imageshack.us.../foto0663c.jpg/

ragazzi ho corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...