> prima pescata di ottobre - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

prima pescata di ottobre


Messaggi raccomandati

dopo un fermo forzato della schiena, finalmente si va in acqua!!indeciso sulla vestizione , ho preferito mettere la giacca da 5 mm e pantalone da 3 mm, ma purtroppo la scelta non è stata azzeccata, faceva troppo caldo,infatti dovevo fare entrare l'acqua nella muta, tutto questo incideva sul rendimento della mia apnea, e con una corrente fortissima di tramontana, ma comunque in due ore di pescata sono riuscito a prendere due bei saragoni, ilprimo è di 1,090 kg e il secondo di 850 grammi!

per il primo sarago ho tribulato un bel pò perchè l'asta si era incastrata e il sarago era inchiodato allo scoglio, e avevo paura che l'aletta era nel pesce, e quindi tirando l'asta poteva scappare, per evitare questo sono riuscito a distendermi facendo attenzione a non sforzare la schiena , e ho preso la coda del pesce per farlo passare interamente nell'asta, e poi sono riuscito a disincaglaire l'asta

almeno due saraghi per natale ci sono, vediamo domani cosa si porta a casa :thumbup: .

ecco le foto :

 

 

http://imageshack.us/photo/my-images/132/foto0661.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/254/foto0659q.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei pesci complimenti ma a parte le prede e bello che tu sia entrato in acqua ciao :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...