> cefalo ,sarago,limone. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

cefalo ,sarago,limone.


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi oggi potevo prendere almeno due pesci in piu' ma per disattenzione ho perso il momento del tiro..sono contento per il sarago preso all'aspetto in poca acqua...ho pescato con un 80 tutta la pescata anche se si poteva pescare tranquillamente con il 100...all'aspetto mi è venuto un bel branco di orate da kg ma ho padellato indegnamente una di loro..comunque mi sono divertito ,ho sparato,e qualche pesce l'ho visto..ciaooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh con il lavoro che faccio ora ho piu' tempo e almeno una volta a settimana vado ma se posso anche due,molte volte vedo poco pesce ma quello che mi fa piacere è che da quando ho iniziato ormai 4 anni e mezzo fa,un pesce sparabile a uscita almeno lo vedo poi magari non lo prendo, ma anche grazie a voi HO una strategia che sicuramente negli si modifichera' spero migliorandosi,è dura capire come comportarsi perchè ogni discesa è diversa dall'altra e bisogna attuare delle piccole modifiche per trarre migliori benefici..quello che mi piace di piu' è la difficolta' di questa disciplina,ogni pesce te lo devi sudare e a me questo mi fa godere perchè quando lo prendo so quanto è stato difficile per me e me lo stragodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...