> Problema con testina basculante TRB Seatec - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema con testina basculante TRB Seatec


Messaggi raccomandati

Ho un fucile Seatec TRB 90 con testina basculante, con cui mi trovo benissimo.

Ho acquistato la coppiglia (fermo di plastica) che serve ad impedire la fuoruscita della testina dalla sua sede... ma non capisco come si monta! Qualcuno sa dirmelo?

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppiglia va incastrata in posizione obliqua negli appositi buchi. Devi forzare un po' perchè è un incastro molto stretto.

 

Un'avvertenza: la coppiglia è abbastanza resistente, ma prima o poi potrebbe rompersi o staccarsi accidentalmente, con conseguente rischio di perdere in mare testina ed elastici. A me è successo dopo una quarantina di pescate.

 

Per questo ho sostituito la coppiglia con due giri di fil di ferro, usando una normale graffetta da cancelleria. Tiene a meraviglia da 3 anni e mezzo. Ti consiglio dunque, ma è un consiglio personale, di buttare via la coppiglia e usare il fil di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...