> Vendo Maschera Mares Tana Brown - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Maschera Mares Tana Brown


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vendo Maschera Mares Tana Brown pari al nuovo utilizzata 2 volte (neanche un'ora) non va bene per il mio viso a 20€ consegna a mano su Roma oppure da aggiungere le spese di spedizione che concorderemo

 

http://imageshack.us/a/img827/2294/tana.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa algamare ma non ho capito la domanda per le specifiche tecniche vai sul sito mares se poi intendevi dire se cerco una maschera con volume interno ridotto ti dico che la spora è quella che si adatta perfettamente al mio viso e ci pesco da 3 anni la omer la vorrei provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente volevo capire se la maschera che vendi ha un volume interno ridotto o più "ampio" a me non piacciono quelle con volume interno ridotto tutto qua Peppe te lo chiedo perchè mi piace e sono interessato,ciao Aldo.

 

Scusa algamare ma non ho capito la domanda per le specifiche tecniche vai sul sito mares se poi intendevi dire se cerco una maschera con volume interno ridotto ti dico che la spora è quella che si adatta perfettamente al mio viso e ci pesco da 3 anni la omer la vorrei provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Aldo si la maschera è con volume interno ridotto ma non superidotto come per esempio la mares star. La cambio perchè non si adatta al mio viso la maschera è nuova entrata in acqua 3 volte

 

Praticamente volevo capire se la maschera che vendi ha un volume interno ridotto o più "ampio" a me non piacciono quelle con volume interno ridotto tutto qua Peppe te lo chiedo perchè mi piace e sono interessato,ciao Aldo.

 

Scusa algamare ma non ho capito la domanda per le specifiche tecniche vai sul sito mares se poi intendevi dire se cerco una maschera con volume interno ridotto ti dico che la spora è quella che si adatta perfettamente al mio viso e ci pesco da 3 anni la omer la vorrei provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...