> ciao itio - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao itio sono andrea,ho comprato da te lo stilo 90,e mi sto trovando benissimo anche se a volte non ho sparato a pesci troppo vicini per paura di stortare l'asta,è fondata la mia paura?ti chiedo secondo la tua esperienza se secondo te è giusto che continui su questa strada o potrei osare un po di piu'..e ovvio in tana se proprio devo scarico l'elastico al min,,,ma dicevo quei tiri che vai giu' per un aspetto e ti ritrovi il saragone li vicino a una roccia..

 

 

 

poi un altra domanda ho comprato da te il kit per il mio grotto 60 secondo te usando elastico da 14 ambra di devoto va bene o potrei migliorare come qualita (elastico da 15 o un altro tipo da 14)' ti diro' che i tiri sono ottimi ma tu avrai sicuramente piu' esperienze di tiri,,grazie itio continua cosi a presto,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,il 90 lo puoi armare con un'asta da 6.75 ,o anche una da 6,5 . Con queste 2 aste caricando o sulla tacca di precarica o quella subito dopo ,il fucile spara benissimo veloce e se prendi una pietra non salvi la punta ,ma di sicuro salvi l'asta , e la pescata . Credo che per il pesce bianco vadano meglio che la 7 ,hanno un metro di gittata in meno ,ma che te frega entro i 3,5 metri ci prendi quello che vuoi . Per il grotto ,le gomme che hai vanno benissimo adesso ,ma fra qualche settimana vedrai che incominciano a rendere molto meno ,il freddo gli da parecchio da fare all'ambra .Io ti consiglio i Megetx da 14 , ottimi e nessuno si è mai lamentato per che rendono meno in inverno . Le altre mie nere vanno benissimo , ma ho finito sia il 14 che il 15 ,mi è rimasto solo del 15,7 ,e del 17,5 . Continua col 14 ,cambia solo mescola per l'inverno ,quelle che hai le recuperi questa primavera .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...