> Testata roller per omer excalibur - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Testata roller per omer excalibur


Messaggi raccomandati

Ciao Itio, vorrei chiederti se sono disponibili le testate roller con il foro (se ho capito bene) per montare poi a casa la modifica vela. Se fossero disponibili vorrei spedirti un excalibur 100 affinchè la montassi. Ovviamente lo proverei prima come tu me lo rispedisci, ovvero in configurazione roller, per poi, nel caso, cambiare allestimento.

 

Ho provatona scrivere alla vostra mail ( vi ho un po' scocciato anche qualche settimana fa... Scusa) ma senza avere risposta ad oggi.

 

Fammi sapere

 

Ciao e grazie

 

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Itio, vorrei chiederti se sono disponibili le testate roller con il foro (se ho capito bene) per montare poi a casa la modifica vela. Se fossero disponibili vorrei spedirti un excalibur 100 affinchè la montassi. Ovviamente lo proverei prima come tu me lo rispedisci, ovvero in configurazione roller, per poi, nel caso, cambiare allestimento.

 

Ho provatona scrivere alla vostra mail ( vi ho un po' scocciato anche qualche settimana fa... Scusa) ma senza avere risposta ad oggi.

 

Fammi sapere

 

Ciao e grazie

 

Antonio

 

Ciao , il fucile con la modifica l'ho fatto , tira forte ,ma non preciso , devo capire cosa c'è che non va , questo fine settimana lo riporto in acqua cambiando asta e rotelle . Quando ho risolto il problema , prima di tutto metto le foto ,per farvi vedere quanto è facile trasformarlo da roller a vela ,e secondo non ho nessun problema a modificare il tuo ,con relative prove in piscina ,prima della spedizione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...