> Anche se per molti sarà un tantino fuori mano.....Medishow - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Anche se per molti sarà un tantino fuori mano.....Medishow


Messaggi raccomandati

Potevano farla a miami mentre che c'erano,una manifestazione unica andrebbe fatta nel centro italia per comodita' di tutti...forse

 

Quoto....

 

per dire questo, bisogna non sapere che tutta la manifestazione nasce dall'impegno del singolo, fuori da logiche commerciali (visto che le fiere nel nostro settore sono solo una perdita di denari) che ha provato a creare qualcosa che di fatto prima non esisteva e per farlo, necessariamente ha dovuto lavorare "a casa sua" con le sue opportunità!

 

Personalmente, al di là del successo che la manifestazione avrà, credo che il lavoro fatto da Lorenzo sia lodevolissimo e andrebbe ripagato con l'affluenza di tutti noi....

 

Non nego l' impegno dell' organizzatore....e posso capire la comodità di organizzare vicino casa, però purtroppo per molti del nord sarà difficile essere presenti....l' unica sarebbe come dicevano su, di andare in giornata in aereo....però penso sia un suicidio....

 

Mi pare comunque lo stesso problema che avevano i siciliani quando l'Eudi era a Genova, o quando è stato fatto a Milano. E' impossbile accontentare tutti, la coa migliore è organizzrlo ogni anno in unaa location diversa (Nord-centro-Sud). Direi che per cominciare l'organizzatore (che non ho capito chi è :bag: ) ha fatto bene a provare vicino casa, poi vedrà il da farsi.

 

Si infatti sarebbe anche sbagliato farlo a Milano......il massimo era Roma, "comodo" per tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, vi vorrei dire solo una cosa... qui è estate piena!

 

Riccardo non esagerare ... sembra solo inizio luglio :D

 

PS: Non so dalle tue parti ma qui nel sud-est siculo è da maggio che è estate. Mai visto nulla del genere ... non piove da non so nemmeno io quanto ( a parte 4 goccie cadute un mesetto fa).

Speriamo solo che quando arriva l'acqua non lo faccia in modo massivo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti sarebbe anche sbagliato farlo a Milano......il massimo era Roma, "comodo" per tutti!!!

 

Il massimo per chi? per romani, campani e forse toscani.

Per tutto il resto degli italiani arrivare a Roma costerebbe all'incirca quanto un volo low-cost, prenotato per tempo, verso Palermo.

 

L'organizzatore di Medishow è un privato cittadino con una grande passione che ha provato a colmare un vuoto che da due anni c'è nel settore delle fiere dedicate alla subacquea mettendoci la faccia e facendosi un mazzo grosso quanto un palazzo.

Non è certo come l'EUDI dove ad organizzare sono associazioni di categoria come Assosub o, in passato, Confisub.

 

Vi inviterei inoltre a riflettere sul fatto che se l'evento non dovesse riscuotere un adeguato successo un'altra manifestazione del genere, a Palermo o da qualunque altra parte, ce la possiamo scordare a vita!

 

Dimenticavo.... quoto riquoto e straquoto quello che ha scritto Walterino!

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da meridionale e da pugliese.......a Roma sarebbe stata l'ideale...tutte le strade portano a roma...anche quelle dell'aria.....si poteva fare anche in giornata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia nn vi lamentate... Io da catania a palermo ci metto 3 ore di macchina all andata e tre al ritorno piu 50 euro minimo di benza... Tutto sommato cn un volo low cost.avreste solo.qlk spesa in piu, ma la sfacchinata ve la risparmiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la discussione sulla location mi sembra un poco fuori luogo, intanto fare una manifestazione dedicata alla subacquea in un posto di mare (sul mare) mi pare ottimale; se poi si considerano gli aspetti collegati al clima (a fine ottobre dalle nostre parti vi potete tuffare anche con una 3 mm. ( o quasi).

Se poi ci mettete il fatto che chi la organizza è un privato che da qualche anno si spacca il (le reni) per fare e promuovere subacquea (e soprattutto valorizza e fa conoscere anche marchi meno noti) credo che chi può dovrebbe fare di tutto per dare un'occhiata.

La cosa triste è che proprio io per motivi di famiglia non potrò esserci.......... COS'E PAZZ!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...