paolaccio Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 AAAAAAHHHHHHH, dopo averne padellate e mancate diverse durante tutta l'estate, questa non me la sono fatta sfuggire.Era in candela davanti la tana, dopo una planata ho dovuto fare un bel tiro a circa 4 mt col 115.Presa nell'occhio ha piegato l'asta da 6.75 durante le scodate, forse a contrasto con la roccia, ma è venuta subito a galla con me.Finalmente ho preso un bel pesce e l'ho preso come ho sempre sognato di doverlo prendere, inoltre durante l'azione, in particolar modo dopo l'avvistamento, niente sussulti,non ho percepito quella sensazione di agitazione della serie... oddio e se sbaglio anche questa,... ma è stato tutto molto naturale quasi fosse un tiro fatto e rifatto, forse è questo alla base della buona riuscita dell'azione.Certo che poi a galla ho tirato un bell'urlo vai!!!!!! A presto Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 bellissima, complimenti! Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Ebbravo Paolo!!!Pesce stupendo Sono convinto che la lucidità nell'azione di caccia sia un valore aggiunto per ogni pescatore! Quote Link to post Share on other sites
zefiro Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Finalmente ho preso un bel pesce e l'ho preso come ho sempre sognato di doverlo prendere, inoltre durante l'azione, in particolar modo dopo l'avvistamento, niente sussulti,non ho percepito quella sensazione di agitazione della serie... oddio e se sbaglio anche questa,... ma è stato tutto molto naturale quasi fosse un tiro fatto e rifatto, forse è questo alla base della buona riuscita dell'azione.Certo che poi a galla ho tirato un bell'urlo vai!!!!!! A presto Parole sacrosante. Complimenti! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Mah, secondo me potevi fare di meglio Scherzooooooo :clapping: :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
riillo Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 E adesso vai di paccheri......... vero Daniele? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 E adesso vai di paccheri......... vero Daniele? AAAAHHHHHHH non me li rammentare... una delle migliori mangiate di tutti i tempi Quote Link to post Share on other sites
galileorigenerato Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Mamma che bella !!!! Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 bella bravooooooo Quote Link to post Share on other sites
pulsedriver Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Bella bestia, commplimenti! Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 te li ho già fatti al telefono ed ora anche qui complimenti te lo meriti Quote Link to post Share on other sites
Marco Paggini Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Qual'e' la cernia ? Ti vedo bello dimagrito..... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 (edited) Qual'e' la cernia ? Ti vedo bello dimagrito.....Stavo per scriverlo io... Grande Paolo,bel pesce Edited October 2, 2012 by padella Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Bellissima cerniabravo comunque sul 115 metterei l'asta da 7 mm Quote Link to post Share on other sites
Marco Paggini Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Se si pensa in due la vedo dura ....Paolooooooo..la bambina deve mangiare ....non Te !!!....comunque devo dire che ti fa bene .... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts