> cernia 12.5 kg - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

cernia 12.5 kg

Recommended Posts

AAAAAAHHHHHHH, dopo averne padellate e mancate diverse durante tutta l'estate, questa non me la sono fatta sfuggire.

Era in candela davanti la tana, dopo una planata ho dovuto fare un bel tiro a circa 4 mt col 115.

Presa nell'occhio ha piegato l'asta da 6.75 durante le scodate, forse a contrasto con la roccia, ma è venuta subito a galla con me.

Finalmente ho preso un bel pesce e l'ho preso come ho sempre sognato di doverlo prendere, inoltre durante l'azione, in particolar modo dopo l'avvistamento, niente sussulti,non ho percepito quella sensazione di agitazione della serie... oddio e se sbaglio anche questa,... ma è stato tutto molto naturale quasi fosse un tiro fatto e rifatto, forse è questo alla base della buona riuscita dell'azione.

Certo che poi a galla ho tirato un bell'urlo vai!!!!!!

A presto

finalmente lei 800x600.jpg

Finalmente ho preso un bel pesce e l'ho preso come ho sempre sognato di doverlo prendere, inoltre durante l'azione, in particolar modo dopo l'avvistamento, niente sussulti,non ho percepito quella sensazione di agitazione della serie... oddio e se sbaglio anche questa,... ma è stato tutto molto naturale quasi fosse un tiro fatto e rifatto, forse è questo alla base della buona riuscita dell'azione.

Certo che poi a galla ho tirato un bell'urlo vai!!!!!!

A presto

Parole sacrosante. Complimenti! :clapping: :clapping: :clapping: