> La disinvoltura del branco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La disinvoltura del branco


Messaggi raccomandati

bello! Ma che fiato hai Luca?

 

Il fiato del fumatore Gali... :banging: e comunque ero in un metro d'acqua, lì è più una questione di rilassamento.

ti rinnovo i complimenti per la drum session.

Dopodomani parto per NY e visto che il fine settimana ci sarà tempo buono e mare calmo, vedete di non fare stragi di pesce mi raccomando.Lasciatene qualcuno anche per me. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fondale che conosco gabicce,sotto il monte dei gessi,(o sbaglio)

non ti sei sbagliato di tanto se per il monte dei gessi intendi la piccola punta tra Vallugola e Casteldimezzo. In verità il video l'ho girato alla prima scogliera artificiale dopo il ristorante (direzione sud ovviamente). ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante cozze!!!!!!

E sì lì ce ne sono tantissime. A dire il vero anni fa ne raccolsi qualcuna, ma erano piene di particelle dure all'interno (non so dire come si chiamano) che le rendevano poco buone, senza parlare di quanto sono incrostate all'esterno. La cosa strana è che nonostante ci siano vagonate di cozze in quella zona, le grosse orate (che di cozze sono ghiotte) sono rarissime. Solo quest'anno ne ho viste alcune ma sempre da lasciar stare tanto erano piccine.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato scorso stavo per tirarne una che mi sembrava "bella"..sarà stata due etti..mi è venuta una crisi di coscienza..siamo messi male a pesce..

 

Luca stai tranquillo, andiamo dall'altra parte d'italia, sempre sperando ovviamente di...

 

praticamente la nostra passione sta diventando speranza di prendere pesce..:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante cozze!!!!!!

E sì lì ce ne sono tantissime. A dire il vero anni fa ne raccolsi qualcuna, ma erano piene di particelle dure all'interno (non so dire come si chiamano) che le rendevano poco buone, senza parlare di quanto sono incrostate all'esterno. La cosa strana è che nonostante ci siano vagonate di cozze in quella zona, le grosse orate (che di cozze sono ghiotte) sono rarissime. Solo quest'anno ne ho viste alcune ma sempre da lasciar stare tanto erano piccine.

ciao

 

pensavo la stessa cosa chissa' quante orate... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante cozze!!!!!!

E sì lì ce ne sono tantissime. A dire il vero anni fa ne raccolsi qualcuna, ma erano piene di particelle dure all'interno (non so dire come si chiamano) che le rendevano poco buone, senza parlare di quanto sono incrostate all'esterno. La cosa strana è che nonostante ci siano vagonate di cozze in quella zona, le grosse orate (che di cozze sono ghiotte) sono rarissime. Solo quest'anno ne ho viste alcune ma sempre da lasciar stare tanto erano piccine.

ciao

 

pensavo la stessa cosa chissa' quante orate... :frustry:

hai detto tu stesso che mangiandole hai sentito che non erano poi tanto buone,e figurati se le orate non lo sanno ,per questo non c'è nè,quelle piccole ci sono ma sono ingenue,man mano che crescono si allontanano dove le cozze sono buone,vedi piattaforme ci sono orate da 5-6 -7 kg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato scorso stavo per tirarne una che mi sembrava "bella"..sarà stata due etti..mi è venuta una crisi di coscienza..siamo messi male a pesce..

 

Luca stai tranquillo, andiamo dall'altra parte d'italia, sempre sperando ovviamente di...

 

praticamente la nostra passione sta diventando speranza di prendere pesce.. :D

 

Eh Ale hai proprio ragione! Siamo messi male male in quanto a pesce presente. In culo alla balena per la trasferta tirrenica, chissà forse là è un po' meglio.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante cozze!!!!!!

E sì lì ce ne sono tantissime. A dire il vero anni fa ne raccolsi qualcuna, ma erano piene di particelle dure all'interno (non so dire come si chiamano) che le rendevano poco buone, senza parlare di quanto sono incrostate all'esterno. La cosa strana è che nonostante ci siano vagonate di cozze in quella zona, le grosse orate (che di cozze sono ghiotte) sono rarissime. Solo quest'anno ne ho viste alcune ma sempre da lasciar stare tanto erano piccine.

ciao

 

pensavo la stessa cosa chissa' quante orate... :frustry:

hai detto tu stesso che mangiandole hai sentito che non erano poi tanto buone,e figurati se le orate non lo sanno ,per questo non c'è nè,quelle piccole ci sono ma sono ingenue,man mano che crescono si allontanano dove le cozze sono buone,vedi piattaforme ci sono orate da 5-6 -7 kg

 

Il ragionamento non fa una piega e forse vale anche per altri pesci. Purtroppo però io a pinne mi devo accontentare del sottocosta e sperare in qualche orata vecchia con demenza senile :jrgian::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...