> E .........leccia fu! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

E .........leccia fu!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.

A quanti metri?

Quanto distanti dalla costa?

Su che tipo di fondale?

A che ora?

In che periodo?

Foci dei fiumi o altro?

Col torbido?

Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.

Grazie in anticipo :thumbup:

 

 

Guarda io so che il periodo e' questo,per il resto davvero non so rispondere alle tue domande,cmq io dove pesco non ci sono foci di fiumi e l'orario e' sempre quello dei signori dalle 10 alle 17 :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.

A quanti metri?

Quanto distanti dalla costa?

Su che tipo di fondale?

A che ora?

In che periodo?

Foci dei fiumi o altro?

Col torbido?

Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.

Grazie in anticipo :thumbup:

 

 

Guarda io so che il periodo e' questo,per il resto davvero non so rispondere alle tue domande,cmq io dove pesco non ci sono foci di fiumi e l'orario e' sempre quello dei signori dalle 10 alle 17 :whistling:

Grazie spero di capirci qualcosa non puo essere solo culo l'incontro.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.

A quanti metri?

Quanto distanti dalla costa?

Su che tipo di fondale?

A che ora?

In che periodo?

Foci dei fiumi o altro?

Col torbido?

Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.

Grazie in anticipo :thumbup:

 

 

Guarda io so che il periodo e' questo,per il resto davvero non so rispondere alle tue domande,cmq io dove pesco non ci sono foci di fiumi e l'orario e' sempre quello dei signori dalle 10 alle 17 :whistling:

Grazie spero di capirci qualcosa non puo essere solo culo l'incontro.

 

con un pelagico a volte è solo culo, nel senso che puoi trovarlo dove meno te lo aspetti, anche se ci sono zone dove in determinati periodi è quasi sicuro l'incontro. per queste info devi chiedere a chi pesca dalle tue parti. in Liguria adesso è periodo.

per il resto...metri? dipende dal periodo, di solito a sett-ott accostano in poca acqua per la riproduzione, spesso in questo periodo il mare muove e quindi è piu' torbido, però ne hanno prese anche a 20mt sulle secche, essendo pelagico gira e cambia territori di caccia seguendo le prede.

le ho viste sia tra le rocce sia sulla sabbia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.

A quanti metri?

Quanto distanti dalla costa?

Su che tipo di fondale?

A che ora?

In che periodo?

Foci dei fiumi o altro?

Col torbido?

Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.

Grazie in anticipo :thumbup:

 

 

Guarda io so che il periodo e' questo,per il resto davvero non so rispondere alle tue domande,cmq io dove pesco non ci sono foci di fiumi e l'orario e' sempre quello dei signori dalle 10 alle 17 :whistling:

Grazie spero di capirci qualcosa non puo essere solo culo l'incontro.

 

con un pelagico a volte è solo culo, nel senso che puoi trovarlo dove meno te lo aspetti, anche se ci sono zone dove in determinati periodi è quasi sicuro l'incontro. per queste info devi chiedere a chi pesca dalle tue parti. in Liguria adesso è periodo.

per il resto...metri? dipende dal periodo, di solito a sett-ott accostano in poca acqua per la riproduzione, spesso in questo periodo il mare muove e quindi è piu' torbido, però ne hanno prese anche a 20mt sulle secche, essendo pelagico gira e cambia territori di caccia seguendo le prede.

le ho viste sia tra le rocce sia sulla sabbia..

Grazie non demordo e aspetto :sub:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...