> Invito a cena per la Signora del Cilento..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Invito a cena per la Signora del Cilento.....


Messaggi raccomandati

Ciao Amici miei

come da titolo ieri ho invitato a cena la Signora del Cilento che naturalmente si è presentata in abito scuro.

Ho conosciuto questa signora durante la pescata di Sabato è come avete potuto capire è stato il classico colpo di fulmine, diciamo che è stato un incontro fulminanate (per Lei naturalmente).

Infatti dopo una perfetta caduta su un canalone a -24 metri che già altre volte mi ha riservato piacevoli incontri, c'era Lei inizialmente in candela e man mano che mi sono avvicinato si è defilata sempre di più cercando di nascondersi sotto una tettoia di roccia; ma la sua curiosità l'ha tradita ed è rimasta fulminata sotto un tiro magistrale che l'ha trafitta subito dietro le branchie.

 

Alla cena oltre l'invitata d'onore eravamo in 18 persone.

 

Ciao alla prossima......

Copia di IMG00283-20120922-1514.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Amici miei

come da titolo ieri ho invitato a cena la Signora del Cilento che naturalmente si è presentata in abito scuro.

Ho conosciuto questa signora durante la pescata di Sabato è come avete potuto capire è stato il classico colpo di fulmine, diciamo che è stato un incontro fulminanate (per Lei naturalmente).

Infatti dopo una perfetta caduta su un canalone a -24 metri che già altre volte mi ha riservato piacevoli incontri, c'era Lei inizialmente in candela e man mano che mi sono avvicinato si è defilata sempre di più cercando di nascondersi sotto una tettoia di roccia; ma la sua curiosità l'ha tradita ed è rimasta fulminata sotto un tiro magistrale che l'ha trafitta subito dietro le branchie.

 

Alla cena oltre l'invitata d'onore eravamo in 18 persone.

 

Ciao alla prossima......

Le moraccione del Sud mi piacciono sempre tanto!!!

Ottimo Massimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Fantastica cattura... Se non fosse che loro c'hanno la "fr...na" direi che sono quasi meglio delle "signore" umane... ...o per lo meno poi rompono meno i marroni, eheh

Ma poi com'è finita con la vacanza, Massimo, non sei più venuto in Sicilia?

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rick

purtroppo quest'anno ho fatto solo 5 giorni di vacanza; infatti nel mese di luglio ci è arrivata la gradita notizia di un importante investimento in Fabbrica ed ho preferito restare al fianco dei miei collaboratori ad aiutarli a gestire tutte le 15 ditte che hanno lavorato per noi durante l 3 settimane di fermo produzione ad agosto.

Sicuramente la vacanza in Sicilia non è stata cancellata ma solo rimandata credo alla prossima estate anche perchè mia moglie mi marca stretto come dicevi tu...."Se non fosse che loro c'hanno la "fr...na" direi che sono quasi meglio delle "signore" umane... ...o per lo meno poi rompono meno i marroni, eheh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Amici miei

come da titolo ieri ho invitato a cena la Signora del Cilento che naturalmente si è presentata in abito scuro.

Ho conosciuto questa signora durante la pescata di Sabato è come avete potuto capire è stato il classico colpo di fulmine, diciamo che è stato un incontro fulminanate (per Lei naturalmente).

Infatti dopo una perfetta caduta su un canalone a -24 metri che già altre volte mi ha riservato piacevoli incontri, c'era Lei inizialmente in candela e man mano che mi sono avvicinato si è defilata sempre di più cercando di nascondersi sotto una tettoia di roccia; ma la sua curiosità l'ha tradita ed è rimasta fulminata sotto un tiro magistrale che l'ha trafitta subito dietro le branchie.

 

Alla cena oltre l'invitata d'onore eravamo in 18 persone.

 

Ciao alla prossima......

Ha sicuramente gradito l'invito.....è rimasta a bocca aperta!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...