> Vaccinarsi? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Vaccinarsi?


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy

Cosa dite, è il caso di vaccinarsi per riuscire a pescare tutto l'inverno senza interruzioni, oppure no??

Scrivo questo perchè ho amici che si vaccinano e la cosa non mi convince.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... chi si decide di vaccinare non lo fa solo per andare a pesca tutto l'inverno.

Personalmente mi vaccino per evitarmi (se possibile) di dovermene stare influenzato in qualche momento in cui non dovrei, e non potrei (e poi non mi pagano i giorni di malattia). In tal caso il costo della malattia sarebbe molto superiore a quello del vaccino.

Inoltre sto a contatto con persone anziane e preferirei non prendermi l'influenza per non trasmettergliela.

Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

A me la passa agratisse l'azienda per cui lavoro ... sinceramente ho accettato di farla per non dover interromper gli allenamenti. E' la prima volta che mi dovrei vaccinare :huh:

Ho sbagliato?

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...