> Problemi con Geronimo Elite mimetico 105 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi con Geronimo Elite mimetico 105


Messaggi raccomandati

salve

sono un affezionato cliente Cressi da anni, muta, fucili, pinne, maschera...

ho già un Geronimo elite mimetico 85 che uso con soddisfazione

a giugno ho acquistato online in Sardegna un geronimo elite mimetico 105 per le ferie

l'ho subito allestito doppio elastico con l'elastico aggiuntivo cressi FA400107, così come consigliato da un tecnico Cressi sul forum.

son partito per le ferie col fucile ancora nuovo

già alla prima caricata il fucile ha causato 2 tagli netti all'elastico aggiuntivo

ho cercato sul forum e ho scoperto essere un problema frequente

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=80299

ho capito che è causato dal guida sagola in metallo montato rovescio, come descritto nel forum

 

il difetto l'ho eliminato da solo smussando il guidasagola con lima e carta abrasiva (sono un artigiano)

per ovviare al problema di dover rispedire tutto in Sardegna e poi di nuovo a me.

 

ma cmq mi ritrovo con l'elastico aggiuntivo FA400107 comprato nuovo, tagliato in 2 punti.

oltretutto alla prima pescata ho perso uno dei 2 pezzi di plastica bianchi che chiude l'impugnatura, che si è staccato improvvisamente.

 

Non mi sembrano difetti sorvolabili per un fucile top di gamma Cressi

In attesa di una risposta

saluti

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Ale,

come consigliato nella precedente discussione a Fabry (problema risolto):

occorre rivolgersi ad un centro assistenza Cressi(possibilmente al concessionario che ha effettuato la vendita) perché apportando personalmente riparazioni/modifiche al fucile(se ancora valida) decade la garanzia.

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...