> Problemino con la plancetta best hunter oasi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemino con la plancetta best hunter oasi


Messaggi raccomandati

Salve, ho comprato da poco tempo la plancetta della best hunter oasi.

plancetta fantastica e comoda.

 

unico problema.. non riesco a gonfiarla!! :banging: :banging: cioe si gonfia però fino ad un certo punto.. non riesco a farla gonfia abbastanza... è come se non riesco piu a dare aria all'interno della camera.. ( ne ha due ) come mai? è un problema mio oppure serve una pompetta oppure ancora è normale come cosa? :bag:

Modificato da simo.web
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io la posseggo e mi trovo bene, strano che non riesci a gonfiarla, forse hai messo male le camere all'interno? se sono posizionate bene il beccuccio per gonfiarla dovrebbe uscire in corrispondenza delle aperture, soffia forte e vedrai che si sistemano prendendo tutto lo spazio...in ogni caso dovrebbe galleggiare bene lo stesso, figurati che nella mia una delle camere, quella vicino alla bandiera, è bucata, l'ho riparata alla buona e cmq tende a sgonfiarsi un pò, gli do una pompata a bocca prima di partire per la pescata e va tutto bene. Cmq ottima boa, anche se non è agevolissimo la prima volta infilare le camere d'aria dalle fessure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...