> Tacci de Pippo! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sti caxxi vedendola durante quella cattura m è sembrata davvero troppo sottile per essere una goPRO poi pero dove il cernione attacca si capisce (ero piu interessato a guardare il pesce :D ) ... onestamente però non vedo il motivo di tenerne una in mano visto che è montata gia sul fucile (ok il filmato da diverse angolazioni...ma in qst caso non è che cambia molto) Bah!

 

Daniele straquoto xD

Anima de le cerniacce sue !!

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti caxxi vedendola di profilo un attimo m è sembrata davvero troppo sottile per essere una goPRO ... onestamente però non vedo il motivo di tenerne una in mano visto che è montata gia sul fucile (ok il filmato da diverse angolazioni...ma in qst caso non è che cambia molto) ....

 

Daniele straquoto xD

Anima de le cerniacce sue !!

 

lo dici te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già visto. Mi domando: che fine ha fatto quella cernia???? Perché: m'hai pappato il mio pesce? E mo ti pappo a te!!!!

 

Non sei andato molto distante dalla realtà caro Daniele....... e non sto scherzando. :whistling: :whistling: :whistling:

 

:D Ciao Santo come va? Uno di questi giorni ti chiamo, devo dirti un paio di cose :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spezzone della cernia golosa si era già visto anche qua sul forum , anche io mi sono chiesto cosa fosse quell'aggeggio in mano , anche a me non sembra una Go Pro.

 

Comunque questi filmati "sensazionali" quando girano sui media non specializzati e rivolti al grande pubblico come quello della"Repubblica" non credo facciano bene alla nostra categoria .

Bisognerebbe quantomeno spiegare che si tratta del Monzambico , posto quasi vergine per la pesca sub , tutta quella abbondanza di pesce e facilità delle catture non è propria della pescasub "nostrana" ... e cè sempre in agguato l'ecologista di turno pronto a vomitarci addosso accuse infondate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti caxxi vedendola di profilo un attimo m è sembrata davvero troppo sottile per essere una goPRO ... onestamente però non vedo il motivo di tenerne una in mano visto che è montata gia sul fucile (ok il filmato da diverse angolazioni...ma in qst caso non è che cambia molto) ....

 

Daniele straquoto xD

Anima de le cerniacce sue !!

 

lo dici te....

 

Da Videoperatore onestamente trovo che l unico utilizzo veramente utile sarebbe quello di filmare l ingresso di una tana o al massimo il pesce che non puoi mirare (ma in quelle acque mi pare che non manchino soggetti) personalmente preferirei avere la mano libera !!

 

Un Cernione di quello che denti ha??

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già visto. Mi domando: che fine ha fatto quella cernia???? Perché: m'hai pappato il mio pesce? E mo ti pappo a te!!!!

 

Non è che in quelle zone la cernia... è specie protetta?

 

Non so dove sia, se è protetta allora ha vinto lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...