> Campionato Assoluto 2012 di pesca in apnea a Portoscuso - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Assoluto 2012 di pesca in apnea a Portoscuso


Messaggi raccomandati

dimmi tu se ad un campionato devono proibire la pesca in skiuma, soprattutto che c@**o c'entra la zona balneare in un tratto di costa dove non ci sono accessi al mare e in Sardegna !!!!

 

Ma dai!!! E' perchè niente pesca nel basso???? :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai!!! E' perchè niente pesca nel basso???? :eek:

Perchè l'odinanza balneare, come già successo a Bosa nel 2010, è ancora in vigore e non può essere scavalcata. E siccome tradiizonalmente impone i 100 metri dalle scogliere a picco...

 

Purtroppo cambiare periodo sarebbe troppo rischioso per l'instabilità del meteo, rischierebbe di saltare il campionato o di assegnarlo con una sola giornata e credo sarebbe peggio.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai!!! E' perchè niente pesca nel basso???? :eek:

Perchè l'odinanza balneare, come già successo a Bosa nel 2010, è ancora in vigore e non può essere scavalcata. E siccome tradiizonalmente impone i 100 metri dalle scogliere a picco...

 

Purtroppo cambiare periodo sarebbe troppo rischioso per l'instabilità del meteo, rischierebbe di saltare il campionato o di assegnarlo con una sola giornata e credo sarebbe peggio.

 

:bye:

 

Capisco. Che peccato però, l'abilità nel bassofondo è una delle cose che mi piace vedere in un campione, così come saper pescare fondo, ovviamente. Per me un capione è tale se è completo e sa pescare bene in ogni situazione :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho capito bene,la pesca in basso fondo è vietata,da quando mai,le migliori pescate si fanno proprio li,si vede che cè qualcosa di strano,bò

 

Ha gà risposto Davide, anch'io non capivo il perché:

 

Perchè l'odinanza balneare, come già successo a Bosa nel 2010, è ancora in vigore e non può essere scavalcata. E siccome tradiizonalmente impone i 100 metri dalle scogliere a picco...

 

Purtroppo cambiare periodo sarebbe troppo rischioso per l'instabilità del meteo, rischierebbe di saltare il campionato o di assegnarlo con una sola giornata e credo sarebbe peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...