> Mucca di 16 Kg ed altre cerniotte, Video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mucca di 16 Kg ed altre cerniotte, Video


Messaggi raccomandati

Il prossimo anno, speriamo che con migliore allenamento e muta nuova si riesca ad insidiare o quantomeno riprendere da vicino il muccone di 30/40 kg...ma questa è un altra storia!

 

:eek: Ma come "migliore allenamento"????? Mario il primo tuffo l'ha fatto a - 30 e nel recupero della cernia mi sembravate entrambi a vostro agio. Dove diavolo sprofonda sto mostro???? Non vi dico niente perché so che siete particolarmente attenti, ma mi raccomando!!!!!

 

P.S.: Spettacolo di video. Troppo forti davvero :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle azioni, :clapping:

alla faccia di chi sostiene (ci fu un 3D abbastanza movimentato anni fa) che la cernia è un pesce facile.

ma pescavi con la 3,5mm spora? ..

 

A me quella di Fabio sembra una 5 mm Picasso Elite (come la mia), quella di Mario una Picasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle azioni, :clapping:

alla faccia di chi sostiene (ci fu un 3D abbastanza movimentato anni fa) che la cernia è un pesce facile.

ma pescavi con la 3,5mm spora? ..

 

A me quella di Fabio sembra una 5 mm Picasso Elite (come la mia), quella di Mario una Picasso

Esatto è la muta di Alessandro Picasso, la "Elite" monofoderata, con la quale mi sono trovato benissimo in termini di morbidezza e robustezza. E' una muta nata come una 5 mm, ma sono 4 anni che la strapazzo ed ormai è diventata credo 3.5 mm, infatti nei primi tuffi passati i 25 battevo i denti dal freddo per la presenza di un termoclino, per me glaciale. Infatti il dotto lo insidiavo immobile in quanto irrigidito dal freddo! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...