> omer mik1 nuovamente problemi - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

omer mik1 nuovamente problemi


Messaggi raccomandati

buongiorno sig. Borrik, oggi il mio omer mik1 mi ha nuovamente lasciato, nella modalità immersione segna L0° al posto della temperatura, H1 al posto della profondità , e tempi di apnea di : 99'59''

 

specifico che poi la schermata rimane ferma in modalità immersione e non mi permette di accedere alle altre funzioni, i pulsanti non rispondono

 

appena comprato problema alla batteria (scaricata subito) risolto in garanzia, aprile 2012 il profondimetro è andato in tilt, spedito e sostituito l'intero circuito interno in garanzia, ora invece questo problema ma la garanzia è scaduta a luglio 2012

 

ha viaggiato piu' il mio orologio che io.....

 

 

ora come mi devo comportare??

possibile che il nuovo circuito elettronico che mi avete sostituito sia durato cosi' poco???

 

sperando in riscontro positivo

 

Saluti

Alessio Serra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

tutto continua a funzionar bene

 

grazie della disponibilità

 

Alessio

 

 

quando devi cancellare i tuffi usa sempre la funzione hall(tutti insieme)

 

se si impalla fai il reset e vedi che funziona benissimo,io lo uso da 3 anni e l'ho resettato solo 2 volte,perchè mi sono sbagliato a cancellare i tuffi e usando le altre funzioni i modelli vecchi si impallano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto continua a funzionar bene

 

grazie della disponibilità

 

Alessio

 

 

quando devi cancellare i tuffi usa sempre la funzione hall(tutti insieme)

 

se si impalla fai il reset e vedi che funziona benissimo,io lo uso da 3 anni e l'ho resettato solo 2 volte,perchè mi sono sbagliato a cancellare i tuffi e usando le altre funzioni i modelli vecchi si impallano

 

per cancellare i tuffi ho sempre usato la funzione HALL

 

sabato comunque si è ripresentato lo stesso problema, l'orologgio siè impallato nella schermata di immersione... impossibile sbloccarlo premedo gli altri tasti....

a casa tolto la batteria e dopo averla rimontata ho fatto la procedura di reset....

 

sabato gli dò l'ultima possibilità.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

buongiorno sig. Borrik, oggi il mio omer mik1 mi ha nuovamente lasciato, nella modalità immersione segna L0° al posto della temperatura, H1 al posto della profondità , e tempi di apnea di : 99'59''

 

specifico che poi la schermata rimane ferma in modalità immersione e non mi permette di accedere alle altre funzioni, i pulsanti non rispondono

 

appena comprato problema alla batteria (scaricata subito) risolto in garanzia, aprile 2012 il profondimetro è andato in tilt, spedito e sostituito l'intero circuito interno in garanzia, ora invece questo problema ma la garanzia è scaduta a luglio 2012

 

ha viaggiato piu' il mio orologio che io.....

 

 

ora come mi devo comportare??

possibile che il nuovo circuito elettronico che mi avete sostituito sia durato cosi' poco???

 

sperando in riscontro positivo

 

Saluti

Alessio Serra

 

 

il problema si ripresenta sempre.....

neanche il reset ha risolto il problema

 

ormai non ho più speranze....oltre a esser seccato

 

avete sostituito l'intero circuito elettronico ad aprile 2012......quanto è durato??? NO COMMENt

 

come mi devo comportare visto che la garanzia è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Anche se la garanzia è scaduta fai rientrare in Omer il computer attraverso il rivenditore allegando una cronistoria di quanto accaduto. L'assistenza farà il dovuto.

Mi dispiace molto per gli inconvenienti.

Ciao

 

provvederò al piu presto ad inviarvi l'orologio

grazie ancora della disponibilità

 

Buona Giornta

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ringrazio la OMER e in particolare il sig. Borri, per aver risolto il problema del mio mik1, nonostante la garanzia fosse gia finita, grande disponibilità e attenzione verso il cliente, servizio assistenza veloce

:clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...