alex1980 Inviato Settembre 17, 2012 Segnala Condividi Inviato Settembre 17, 2012 buongiorno sig. Borrik, oggi il mio omer mik1 mi ha nuovamente lasciato, nella modalità immersione segna L0° al posto della temperatura, H1 al posto della profondità , e tempi di apnea di : 99'59'' specifico che poi la schermata rimane ferma in modalità immersione e non mi permette di accedere alle altre funzioni, i pulsanti non rispondono appena comprato problema alla batteria (scaricata subito) risolto in garanzia, aprile 2012 il profondimetro è andato in tilt, spedito e sostituito l'intero circuito interno in garanzia, ora invece questo problema ma la garanzia è scaduta a luglio 2012 ha viaggiato piu' il mio orologio che io..... ora come mi devo comportare??possibile che il nuovo circuito elettronico che mi avete sostituito sia durato cosi' poco??? sperando in riscontro positivo SalutiAlessio Serra Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Settembre 22, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 22, 2012 ho provato a togliere la batteria per 2 ore, rimontato il tutto, oggi a pesca, l'orologio ha funzionato perfettamente....bhoooo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borrik Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 3, 2012 Mi dispiace molto per l'inconveniente. Se dovessero ripresentarsi problemi sappi che noi siamo sempre pronti a intervenire. Ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 3, 2012 tutto continua a funzionar bene grazie della disponibilità Alessio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 4, 2012 tutto continua a funzionar bene grazie della disponibilità Alessio quando devi cancellare i tuffi usa sempre la funzione hall(tutti insieme) se si impalla fai il reset e vedi che funziona benissimo,io lo uso da 3 anni e l'ho resettato solo 2 volte,perchè mi sono sbagliato a cancellare i tuffi e usando le altre funzioni i modelli vecchi si impallano Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Ottobre 8, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 8, 2012 tutto continua a funzionar bene grazie della disponibilità Alessio quando devi cancellare i tuffi usa sempre la funzione hall(tutti insieme) se si impalla fai il reset e vedi che funziona benissimo,io lo uso da 3 anni e l'ho resettato solo 2 volte,perchè mi sono sbagliato a cancellare i tuffi e usando le altre funzioni i modelli vecchi si impallano per cancellare i tuffi ho sempre usato la funzione HALL sabato comunque si è ripresentato lo stesso problema, l'orologgio siè impallato nella schermata di immersione... impossibile sbloccarlo premedo gli altri tasti.... a casa tolto la batteria e dopo averla rimontata ho fatto la procedura di reset.... sabato gli dò l'ultima possibilità..... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Ottobre 20, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 20, 2012 buongiorno sig. Borrik, oggi il mio omer mik1 mi ha nuovamente lasciato, nella modalità immersione segna L0° al posto della temperatura, H1 al posto della profondità , e tempi di apnea di : 99'59'' specifico che poi la schermata rimane ferma in modalità immersione e non mi permette di accedere alle altre funzioni, i pulsanti non rispondono appena comprato problema alla batteria (scaricata subito) risolto in garanzia, aprile 2012 il profondimetro è andato in tilt, spedito e sostituito l'intero circuito interno in garanzia, ora invece questo problema ma la garanzia è scaduta a luglio 2012 ha viaggiato piu' il mio orologio che io..... ora come mi devo comportare??possibile che il nuovo circuito elettronico che mi avete sostituito sia durato cosi' poco??? sperando in riscontro positivo SalutiAlessio Serra il problema si ripresenta sempre.....neanche il reset ha risolto il problema ormai non ho più speranze....oltre a esser seccato avete sostituito l'intero circuito elettronico ad aprile 2012......quanto è durato??? NO COMMENt come mi devo comportare visto che la garanzia è andata? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borrik Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 31, 2012 Anche se la garanzia è scaduta fai rientrare in Omer il computer attraverso il rivenditore allegando una cronistoria di quanto accaduto. L'assistenza farà il dovuto.Mi dispiace molto per gli inconvenienti.Ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Ottobre 31, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 31, 2012 Anche se la garanzia è scaduta fai rientrare in Omer il computer attraverso il rivenditore allegando una cronistoria di quanto accaduto. L'assistenza farà il dovuto.Mi dispiace molto per gli inconvenienti.Ciao provvederò al piu presto ad inviarvi l'orologiograzie ancora della disponibilità Buona GiorntaAlessio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Novembre 26, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 26, 2012 Buongiorno, vorrei avere notizie sull'orologio che vi ho spedito SalutiAlessio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Novembre 30, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 30, 2012 Ringrazio la OMER e in particolare il sig. Borri, per aver risolto il problema del mio mik1, nonostante la garanzia fosse gia finita, grande disponibilità e attenzione verso il cliente, servizio assistenza veloce :clapping: Link di questo messaggio Condividi su altri siti
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