> rinuncia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

rinuncia


Ospite lux1984

Messaggi raccomandati

Mi piglio la tiratina d'orecchie e condivido il ruolo guida ed educatore del forum. Ma criticare leggi e disposizioni visto che il dialogo ed il confronto sono gli strumenti della democrazia non puo' essere criticato neanche se fatto nel forum. Io posso confessare le mie marachelle e tu Giorgio giustamente puoi dire la tua come contradditorio e moderatore o responsabile. E' ovvio che io ho torto e tu hai ragione, che le regole vanno sempre e comunque rispettate ma e' anche vero che c'e' tutta una scala di gravita' dei fatti ed alcuni (secondo me di relativo impatto ecologico e culturale) come pescare telline o una aragosta cosa che le turbossianti fanno in modo drammatico e le reti fine tipo barraguda e le nasse a centinaia sul fondo fanno la differenza tra la mia marachella e quella che le istituzioni consentono impunemente ad altri soggetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Roberto Roy

Mi permetto di dire una cosa.

Sono d'accordo con voi sulle vere cause della rovina delll'ambiente marino e penso che lo siano in tantissimi sul forum, ma un conto è parlarne al bar e un conto scriverlo qui!

Andiamoci piano, ogni persona è libera di pensare quello che vuole ma non di screditare il forum!

.........E con queste belle parole mi becco un bel 50 euro dalla direzione di A.M.....continuando così Berlusconi e i suoi averi mi faranno un baffo!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... io dico solo che c'è tanta gente che non ci vuole bene...!!!

... e come dice il nostro CAPOZZO GIORGIOZZO il forum è pubblico e bisogna essere coscienziosi e responsabili su che cosa si scrive.... perchè oramai in molti ci guardano....!!!

Un carissimo abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come scrive e dal nick si vede che Lux è giovane e ha cominciato da poco.

 

Noi che abbiamo maggiore esperienza, per non parlare degli anni (ho una figlia della sua età, beata gioventù), dobbiamo aiutarlo a crescere come pescatore chiudendo magari un occhio ogni tanto su qualche sua affermazione dettata dall'età.

 

Dovrebbe essere tra quelli che partecipano alla pescatella che sto cercando di organizzare per il prossimo fine settimana, sarà un'ottima occasione per dargli di persona qualche buon consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... volevo far notare a Sasi che il Sig. Lux dal profilo personale è nato nel 1979.... quindi è grande e vaccinato ed è sicuramente in grado di capire che vivere in una comunità ed in particolar modo in un sito tematico come può essere questo, prevede in primo luogo il rispetto degli altri e dalle risposte ironiche del Sig. Lux questo non avviene.

Saluti Rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconosco di aver sbagliato a confessare sul sito che in passato non ho esitato a trasgredire delle leggi. Ma in una societa' dove tutti e per prime le istituzioni e gli organi preposti ai controlli danno disposizioni spesso incomprensibili o interpretabili in vari modi e spesso invece di fare un servizio di controllo per la sicurezza in mare fanno solo repressione cavillando su dettagli insignificanti pur di prorinarti una ammenda, le mie colpe, in quanto molto sporadiche e di relativa gravita, mi sono sembrati peccati veniali non dico scusabili ma comprensibili. In futuro faro' attenzione a quello che dico. Grazie a tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo,

grazie per la comprensione e il buon senso.

 

Permettimi due righe, senza riferimenti specifici ai tuoi post precedenti, ma piu` in generale per tutti.

 

Sappiamo tutti che AM e` una comunita` di amici che ridono, scherzano, si aggregano, polemizzano ecc ecc, ma tutto quanto avviene in questa comunita` non e` letto solo dai suoi componenti.

Sembra una banalita` invece e` una sostanziale differenza che alcuni a volte dimostrano di ignorare.

 

Chiunque, quindi anche esterno ad AM, potrebbe ravvedere estremi per intervenire, a qualunque titolo e con qualunque scopo, su quanto esposto nel sito. Denunce comprese.

 

In questo caso verrebbero coinvolti il protagonista di eventuali post sconvenienti e l'amministratore.

Se il protagonista puo` essersela cercata, chi invece gestisce il sito non gradisce che i contenuti dello stesso rischino di scivolare su ambiguita` giuridiche e comportamentali.

Fermo restando le colpe del resto del mondo , che in un eventuale contenzioso non potrebbero ridurre eventuali ritorsioni nei confronti di AM e dei suoi members.

 

Oltre che per etica quindi, anche per quanto sopra saremo sempre piu` presenti nell'impedire polemiche personali, provocazioni ed esposizioni di condotte contrarie alla legge e allo spirito del sito.

 

Per discorsi piu` informali. per cosi` dire "da bar" abbiamo a disposizione messaggi privati, telefoni e soprattutto incontri personali.

 

Ti ringrazio per avermi consentito di entrare su questo post nel quale non avevo ancora esposto il mio pensiero (anche se il tema originale era un altro).

Pensiero che ovviamente rispecchia quello di tutto lo staff ed e` rivolto a tutti gli utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...