> Cento stupidi metri. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cento stupidi metri.


Messaggi raccomandati

Ciao Stefano, capisco perfettamente.... Una volta mi è capitata una cosa piuttosto simile con una mega orata come la tua.... Ad ogni battuta di pesca successiva provavo le stesse mosse gli stessi aspetti dell'incontro fatidico nello stesso stupido posto in un metro e mezzo d'acqua ma nulla.... Ci avevo perso le speranze e sabat scorso ero di nuovo impreparato quando si è ripresentata... Sono sicuro che era di nuovo la stessa... Enorme con il musone nero tutto segnato..

L'orata è un pesce abitudinario ma estremamente imprevedibile e bastardo specie se la si vuole insidiare in poca acqua... Specie se così grossa!

È stato bello rivederla comunque perché so che molti altri l'avranno vista e tutti saranno rimasti a bocca asciutta.... Quel pesce morirà di vecchiaia... Troppo furbo

 

Andrea, spero di poterla re-incontrare. Già il fatto stesso di sapere che vi è questa possibilità accorcierà i miei tempi di reazione. Riguardando il video e ripensando alla scena mi sono reso conto che ho perso troppo tempo a capire cosa avevo davanti. Ero mentalmente concentrato per i saraghi a mezz'acqua mentre lei è arrivata radente il fondo. Quindi ero concentrato a cercare macchie argentee e non dorate. Può sembrare una fesseria ma penso che sia stato davveo la sua fortuna. Se avessi subito realizzato di cosa si trattava, avrei potuto spararla mentre ancora era in fuga ma nel raggio di azione del roller. Purtroppo lei si è resa conto un'attimo prima di me di quello che stava succedendo. Si tratta sicuramente di un pesce molto furbo anche perchè ha intuito la distanza alla quale io non rappresentavo più per lei un serio pericolo, tant'è che ha rallentato la sua fuga.

Se ci sarà una prossima volta, in primo luogo non mi troverà più con un 70 in mano ( avevo da qualche tempo intenzione di cambiare fucile, ma questa circostanza mi ha fatto accelerare i tempi) ed in secondo luogo avrò il vantaggio di sapere già cosa mi posso trovare davanti.

 

Ragazzi grazie a tutti per i vostri consigli, stanno risultando utilissimi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...