> Nuovo fucile Mares - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo fucile Mares


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Un cervello no ma degli atteggiamenti infantili mi pare che ci siano tutti. Vedi signor Venturi, tu vuoi spararti una masturbazione mentale agognando di dimostrare d'essere un esperto di seghe mentali. Ecco io sono proprio dalla parte opposta una maniaco della pratica in mare. Ciò che più mi rompe è avere a che fare con chi sragiona con prese di posizione aprioristiche e senza costrutto alcuno. Le risposte? Ti ho già rispostop ma fai finta di niente e cerchi di parlare di ciò che non mi interessa minimamente. Ora che mi avresti punto (mamma mia che dolore!!!) ti senti soddisfatto? Sai bene che esistono persone che lo hanno già provato e non solo i tester della mares ed anche in questo fai finta di non sapere! Tu sai tutto di pistoni guarnizioni canne e cannoni e non riesci a immaginare che a me di queste menate non frega un c@**o di nulla!!!!!!!!!!!!!

Vuoi parlarne, fai pure ma lasciami in pace ed adeguati alle regole del forum restando sull'argomento da me postato e se vuoi discutere dell'araba fenice apri pure una discussione dedicata e vedrai che gli amanti delle seghe mentali a doppio e triplo gusto non mancheranno. Sarà possibile parlare d'esperienze? Non ci sono? Bene allora possiamo chiudere la discussione e potrò passare alla cassa della Mares a prendere il meritato guadagno. Sanno tutti che l'ho fatto per denaro e che ne ho un disperato bisogno. Purtroppo sei arrivato tu furbo come zorro a scoprire le carte!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gianfranco continui a sparlare, ma basta che se ne parli, sai bene anzi meglio di me che chi lo ha provato ha il vincolo del segreto, poi ci sei tu l'Arsenio Lupen della situazione che quando non viene considerato e rimane senza risposte pretende.

Parli parli parli, asticelle e migliorie ma non stiamo facendo il salto in alto, le mie cercano di essere critiche costruttive, gli ingegneri Mares sappiamo bene non essere nati ieri, ma i grafici pubblicitari sembra di si.

Ora te ne esci dicendo che a te non interessano i miei dubbi in merito all'arma, ma ti faccio notare che si parla propio di ciò che tu trovi interessante, tanto per iniziare dicci tu cosa ne pensi di queste migliorie date a vedere per una svista, anche alla Omer capitò la stessa cosa mi pare...sti addetti alla pubblicicità sò tutti distratti, cercando di mantenere un tono pacato e costruttivo vediamo di parlarne, anche loro leggono e perché nò può darsi che qualche cosa venga presa in considerazione.

A proposito metti il flubason sulla puntura, non sia mai che si infiammi troppo.

Modificato da Dani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Perchè vuoi usare me per parlare ai tecnici della Mares? Fallo sul forum dedicato e vedi se ti dedicano attenzione. Se ancora non lo capisci a me non interessano le tue elucubrazioni!

Non esistono possibilità che chi lo ha provato ne parli? Ci sono segreti? Bene allora chiudiamo la discussione, il resto a me non interessa affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ripeto che la mia avversione per le discussioni teoriche sui fucili è fortissima e risaputa così come tutti sanno che sono per il fai da lui e provo repulsione per tutte queste discussione. Tu che sai tutto ora sai che ritieni, sbagliando, che potrai portarmi a parlare di ciò che non mi interessa.

 

Alcune delle modifiche che oggi vendono come nuove le ho viste realizzare, anche nei pneumatici, tantissimi anni fa.

Pensate davvero che in Mares certe cose le abbiano testate solo ora?

Ti faccio un solo esempio per tutti ma potrei farne altri.

Alla fine degli anni ottanta un atleta della Mares già usava e testava l'asta che chiamate nuda. Stiamo parlando di 25 anni fa circa.

Molti scoprono e vendono l'acqua calda e credono d'essere dei geni incompresi!

 

Se un qualche moderatore volesse per cortesia chiudere questa inutlile discussione gli sarei grato. l'amico sapientone saprà cercarsi una maniera diversa per discutere con altri per farsi sentire dai tecnici della mares e tutti saranno felici e contenti!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...