> I pescatori di Bagnara sputano nel piatto in cui mangiano.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I pescatori di Bagnara sputano nel piatto in cui mangiano....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

il mare di Bagnara sempre piu' lurido, nessuno fa nulla per difenderlo e lo scorso weekend dibattito fra ecologisti ,in piazza, sulla proposta di istituire un nuovo parco marino fra Bagnara e Palmi.

Commento mio personale..."esticazzi"

cari ecologisti fasulli andate tutti "affangala".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa, su un peschereccio, stavano scrostando un po' di vernice col diluente.

Il tutto poi finiva regolarmente in acqua.

Per scrupolo ho chiamato la locale capitaneria(erano le 9.30 del mattino), fornendo tutti i dati necessari, compresa la matricola del peschereccio.

Col cacchio che si è fatto vivo qualcuno............

Quando tutto va a puttane la colpa è solo del pescasub...

Volete ridere(sarebbe meglio piangere)?

Proprio oggi al tg la notizia che si sta approvando un inasprimento delle sanzioni(si parla di 500 euro), per coloro che verranno sorpresi a gettare mozziconi di sigaretta a terra.

Come direbbe Toto' "ma mi faccia il piacere".

Senza controlli puoi sanzionare anche con 5000000 di euro, se le forze dell'ordine o i preposti ai controlli se ne sbattono o si cagano sotto non serve a nulla.

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa, su un peschereccio, stavano scrostando un po' di vernice col diluente.

Il tutto poi finiva regolarmente in acqua.

Per scrupolo ho chiamato la locale capitaneria(erano le 9.30 del mattino), fornendo tutti i dati necessari, compresa la matricola del peschereccio.

Col cacchio che si è fatto vivo qualcuno............

Quando tutto va a puttane la colpa è solo del pescasub...

Volete ridere(sarebbe meglio piangere)?

Proprio oggi al tg la notizia che si sta approvando un inasprimento delle sanzioni(si parla di 500 euro), per coloro che verranno sorpresi a gettare mozziconi di sigaretta a terra.

Come direbbe Toto' "ma mi faccia il piacere".

Senza controlli puoi sanzionare anche con 5000000 di euro, se le forze dell'ordine o i preposti ai controlli se ne sbattono o si cagano sotto non serve a nulla.

 

Antonino

 

Vabbé, per un peschereccio :dots: Ho visto bacini galleggianti che dopo aver fatto sabbiatura e verniciatura di una nave sprofondavano per rimettere in galleggiamento il mezzo e... oplà, quando riemergevano i bacini erano, ovviamente, puliti. Indovina tutti i residui della sabbiatura dove finivano? :bag: Non dico dove né quando, comunque lì è intervenuta la magistratura. :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa, su un peschereccio, stavano scrostando un po' di vernice col diluente.

Il tutto poi finiva regolarmente in acqua.

Per scrupolo ho chiamato la locale capitaneria(erano le 9.30 del mattino), fornendo tutti i dati necessari, compresa la matricola del peschereccio.

Col cacchio che si è fatto vivo qualcuno............

Quando tutto va a puttane la colpa è solo del pescasub...

Volete ridere(sarebbe meglio piangere)?

Proprio oggi al tg la notizia che si sta approvando un inasprimento delle sanzioni(si parla di 500 euro), per coloro che verranno sorpresi a gettare mozziconi di sigaretta a terra.

Come direbbe Toto' "ma mi faccia il piacere".

Senza controlli puoi sanzionare anche con 5000000 di euro, se le forze dell'ordine o i preposti ai controlli se ne sbattono o si cagano sotto non serve a nulla.

 

Antonino

 

Scusami Antonino, la Capitaneria a cui hai fatto la segnalazione è quella di Bagnara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regioni come la calabria sono la punta di diamante di questa splendida nazione di m...a che è l'italia!

 

Io non ne farei una questione di Regioni, non mi sembra corretto. In Italia ormai non se ne salva una...

sono d'accordo con te,ma da calabrese emigrato,ti garantisco che la mia amata terra è veramente messa male. non parlo per parlare,per lavoro negli ultimi 15 anni ho vissuto :in piemonte,toscana,campania,sicilia,emilia e sardegna e ribadisco la calabria è peggio di quel che sembra. -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regioni come la calabria sono la punta di diamante di questa splendida nazione di m...a che è l'italia!

 

Io non ne farei una questione di Regioni, non mi sembra corretto. In Italia ormai non se ne salva una...

sono d'accordo con te,ma da calabrese emigrato,ti garantisco che la mia amata terra è veramente messa male. non parlo per parlare,per lavoro negli ultimi 15 anni ho vissuto :in piemonte,toscana,campania,sicilia,emilia e sardegna e ribadisco la calabria è peggio di quel che sembra. -_-

Se quelli buoni emigrano... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...