> pistone oleo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vorrei cambiare il pistone del mio sten canna 11, ed eventualmente la boccola di ammortizzo, perchè è abbastanza rumoroso.

Esiste in mercato una soluzione compatibile senza andare sul kit stc? vorrei lasciarlo "allagato".

 

Infine, cosa mi consigliate per ridurre gli attriti del pistone, olio o grasso?

 

premetto che uso l'oleo da un anno e sono "ignorante" in merito a soluzioni tecniche..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che stc abbia un kit (pistone+boccola d'ammortizzo) per allagato canna 11, pistone a bagno d'olio e boccola in materiale+silenzioso

in ogni caso, se hai tempo di aspettare, tra poco esce il nuovo pneumatico Mares con nuovo pistone + veloce con - attriti...credo poi venduto anche singolarmente sempre per canna 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao tutti,

 

la stc l'ho chiamata e non va bene con la testata dello sten canna 11, chiederò se è compatibile il nuovo pistone e boccola alla mares ma ho dubbi..

 

Per Andrea, la manutenzione la farò fare al negozio, chiedo anche a loro e nel caso gli porto l'olio, di te mi fido a occhi chiusi :D

 

Grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...