> Dubbio muta per mezza stagione SICILIA - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dubbio muta per mezza stagione SICILIA


Messaggi raccomandati

Ospite RickCT75

Vedrai che non te ne penti. Meglio un pò più caldo che un pò più freddo... Forse un po' di caldo potresti sentirlo a novembre, ma tanto a gennaio-marzo il caldo vero non potrai sentirlo MAI e apprezzerai di uscire ancora calduccio dopo 5-6 ore di mare ghiacciato e poi fariti u capurannu 'cco pisci piscatu o iratinni a taliariti sant'Aita o Buggu e o Futtinu...

P.S: Anche se faccio il Prof. resto un tipo "sanguigno" (infatti ammazzo pesce) e Catanese al 1000%; e cmq, dopo quasi sette anni passati a Milano, sappi che quando penso, penso sempre in dialetto catanese. Ho l'unica Daewoo Nubira SW di Milano con scritto "Forza Catania" dietro il baule... E ciò anche quando vado in Brianza, Val Sassina etc.. regno delle foglie verdi dipinde sui muri... Eheh!

Tanto si sa: nuautri siciliani na facemu s...ari...

:king::laughing::smoke::alucard::arabia:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...