> miglior elastico per i ROLLER - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve itio,vorrei chiederle a monte delle mille pippe mentali che uno si fa sulle prestazioni dei propri fucili,soprattutto quelli autocostruiti,quale fosse o fossero i migliori elastici per i roller in fatto di potenza perche ho notato che leggendo in giro si capisce che gli l400 siano comodi da caricare a differenza dei megatex ma di questi ultimi si dice abbiano una spinta maggiore.allora mi chiedo o meglio le chiedo quale siano i piu performanti per un roller visto che qualcuno monta anche dei normali coestrusi e poi vorrei chiederle se ci sono altri elastici piu potenti anche se meno facili da caricare e soprattutto che abbiano lo stesso fattore di stiramento degli l400 visto che sul 90 sembra abbiano un tiro lungo ma apparentemente lento mentre montando una gomma aggiuntiva da 14mm le prestazioni sono favolose ma vorrei dover caricare un solo elastico visto soprattutto le prestazioni raccontate da chi possiede lo stilo che sparano aste da 7mm con gomme da 14mm.grazie mille come al solito della disponibilita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao , gli L400 tirati a 330-350 sono i migliori per un 90 con asta da 7 o da 7,25 . D'inverno devono essere cambiati con dei Megatex a fattore 300-330 massimo . I Megatex danno troppi chili all'asta e questa perde di precisione , d'inverno gli L400 calano di prestazioni , sostituendoli con i Megatex compensi la perdita di potenza . Anche i Megatex calano con l'acqua fredda ma non come gli ambra L400 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , gli L400 tirati a 330-350 sono i migliori per un 90 con asta da 7 o da 7,25 . D'inverno devono essere cambiati con dei Megatex a fattore 300-330 massimo . I Megatex danno troppi chili all'asta e questa perde di precisione , d'inverno gli L400 calano di prestazioni , sostituendoli con i Megatex compensi la perdita di potenza . Anche i Megatex calano con l'acqua fredda ma non come gli ambra L400 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...