> impugnatura gold xxv 1 serie bis! - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

impugnatura gold xxv 1 serie bis!


Messaggi raccomandati

avevo gia scritto ieri questa domanda , e non so se non è stata ancora controllata dallo staff oppure ho fatto qualche fesseria io col mandare il messaggio...quindi riscrivo:

Volevo chiedere a voi... quale impugnatura ergonomica (senza meccanismo di scatto) si accoppia meglio al suddetto fucile?

 

GRAZIE NICO!! Se qualcuno fuori dallo stuff di OMER vuole rispondere gli sarei grato lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao colapesce,

il fucile XXV si caratterizza per avere il fusto di diametro da 25 mm e per questo motivo non abbiamo impugnature diverse da quelle montate di serie (tutte le altre impugnature sono per fusti da diametro 28).

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao colapesce,

il fucile XXV si caratterizza per avere il fusto di diametro da 25 mm e per questo motivo non abbiamo impugnature diverse da quelle montate di serie (tutte le altre impugnature sono per fusti da diametro 28).

Ciao

 

Probabilmente colapesce si riferisce alla manopola, quella bianca per intenderci.

Io sul mio XXV ci avevo montato quella ergonomica del T20...

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Colapesce,

effettivamente non avevo capito.

Sappi che in passato avevamo a catalogo la manopola ergonomica per T20 che era decisamente più grande di quella standard e realizzata in un materiale che poteva essere "lavorato". Ad esempio con una lima/raspa o una fresetta poteva essere rimodellato a piacere. Il codice di questo accessorio era R6664. In Omer non ne abbiamo più però può darsi che in qualche negozio ce ne siano ancora.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Borrik,

sei stato gentilissimo ti ringrazio.... probabilmente ho visto foto sbagliate...proverò comunque a fare un giro dei negozi qui in zona ... sperando in un po di fortuna !!

PS tanto per non aprire un altro post , faccio un ultima domanda approfittando della tua gentilezza...

Se volessi montare una testata per doppio circolare e montassi due 16 o due 14 (ho perso il castello dopo smontato e non l ho provato in "combinata") , il fusto fletterebbe ??

Grazie ancora !

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Colapesce,

premetto che trovare una testata per doppio circolare che vada bene sul fusto del XXV non credo sia semplice (noi non ne abbiamo). La testata originale prevede comunque la possibilità del doppio elastico: una coppia di elastici in linea ed un circolare. Ma questo fucile non nasce sinceramente per il doppio elastico che lo appesantirebbe e ne peggiorerebbe le caratteristiche di brandeggio (caratteristica per la quale questo fucile è stato progettato). Il mio consiglio quindi, se deciderai di usare il doppio elastico, è quello di montare il doppio da 14. Il fusto invece non dovrebbe affatto flettersi a meno che sia oltre i 100 cm di lunghezza.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...