> Vendo GIMAN Dentex 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo GIMAN Dentex 90


Messaggi raccomandati

Come da topic vendo Gimansub Dentex 90 (sistema double giman con possibilità di montare doppio elastico...ma questo credo lo sappiate già tutti..!!).

 

Lo vendo semplicemente perchè non mi ci trovo.

Il fucile è bellissimo, sta messo benissimo, non ha bisogno di presentazioni ma semplicemente mi trovo meglio con altri arbalete.

Completano il fucile un'asta devoto praticamente nuova a 4 pinnette, elastici entrati in acqua forse 3 volte.

Il mulinello è un micro della Totem, questo veramente mai entrato in acqua.

 

Chiedo 320 euro + s.s. col mulinello e 300 euro + s.s. senza mulinello (ma il mulinello non lo vendo a parte).

Preferirei la consegna su Roma così da poter apprezzare al meglio il fucile.

 

NO permute nè scambi, grazie sono già coperto su tutte le misure.

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno di costruzione francamente non lo conosco.

Ho aggiunto un foro fatto da un falegname per il micro. L'elsa è quella del micro ma per chi prende il fucile c'è anche il proteggi grilletto originale (non in foto).

 

Ciao Roberto, Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sarei interessato al fucile ma dovrei piazzare almeno uno dei miei specie il mio 105 cressi elite mimetico se sai magari qualcuno che ne potrebbe essere interessato potremmo fare "l'affare" se vuoi il mio cel e 380-4222458

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRANQUILLO GIA LO MESSO MA TROPPA CONCORRENZA SPERIAMO BENE CIAO CI SI SENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma la tentazione c'è ma ho qualche sassolino nella scarpa

molto fa la mia ignoranza in materia quanto misura dallo sternale alla testata??? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi 105-110....ma semplicemente perché ho letto la misura dell'amico Pescasub che vende il 100 (e sulla quale + o - mi ritrovo) e ho tolto 10 cm (comunque se è importante la misura esatta fammelo sapere e procederò con un metro).

 

Un saluto, Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...