> Alemanni gomme da 20 mm l 400 - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Alemanni gomme da 20 mm l 400


Messaggi raccomandati

Complimenti per i vostri prodotti, e per le efficienti gomme l400, devo acquistare una gomma da 20 mm l400, vorrei sapere se il diametro e' reale da 20 , o stiamo sui 18,5-19mm?

Il carico espresso in kg stimato di questo elastico tirato al 400 % si attesta sugli 80 kg ( provato a fare 2 calcoli teorici...)

Poi volevo sapere se era possibile colorare la superficie dell' elastico con un pennarello indelebile, per oscurare un po il colore ambra. senza perdere le caratteristiche fisico-meccaniche dell'elastico......

Grazie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Complimenti per i vostri prodotti, e per le efficienti gomme l400, devo acquistare una gomma da 20 mm l400, vorrei sapere se il diametro e' reale da 20 , o stiamo sui 18,5-19mm?

Il carico espresso in kg stimato di questo elastico tirato al 400 % si attesta sugli 80 kg ( provato a fare 2 calcoli teorici...)

Poi volevo sapere se era possibile colorare la superficie dell' elastico con un pennarello indelebile, per oscurare un po il colore ambra. senza perdere le caratteristiche fisico-meccaniche dell'elastico......

Grazie .

 

Ciao , gli L400- 20 sono in realta dei 19,5 , si tagliano a fatore 300 e ti posso assicurare che da caricare sono molto tosti ,si possono colorare senza problemi ,anche se il colore ci resta per poche pescate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...