> Cerco 95 - 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco un fucile 95-100.

Sono disposto a spendere max 200€ comprese le s.s.

Regà, fatevi avanti! :thumbup: :thumbup: :banging:

 

P.S. = Non scrivete fucili con altre misure grazie, NON mi interessano. :cheers:

Modificato da simo.web
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao l'importante e che non ti arrabbi......... scherzo io ho un geronimo elite mimetico 105 settato con asta sigal da 140 elastico da 19 per non usare il doppio elastico mulinello con 40m circa di sagolino ho anche un'asta di ricambio sempre sigal ambedue in brunito

e immacolato se ti va questo e il mio numero 3804222458 salvo ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simo....

Ho un seac 95 nato con una testata mono elastico........io gli ho montato un' altra testata originale della casa e l' ho fatto diventare un doppio......asta 6.50, veloce e molto brandeggiabile ,non lo uso più perché ho un totem 100.....tenuto bene con una piotta e' tuo.....

Se sei interessato mando foto e te lo consegno a mano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi accorgo solo adesso di non aver messo il prezzo 180€ spedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone, se ti interessa io mi sto vendendo questo Master America .... http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=78960&hl=&fromsearch=1

 

Sono di Roma, considera che proprio sabato gli ho fatto cambiare da Fabio Aleandri (Emporio del Pescatore) l'elastico con un nuovo elastico più performante e soprattutto con l'ogiva in dyneema, così l'archetto non rovina il legno.

 

Se ti interessa, te lo lascio comunque a 200 euro (che era il prezzo che chiedevo originariamente) senza contare i soldi spesi sabato.

 

Ti mando MP, ciao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...