> Quanta zavorra mi porto? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanta zavorra mi porto?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, tra poco parto e volevo sapere se questa zavorra mi può bastare.

io uso con la muta da 5mm pantaloni e giacca (no salopette) 5 kg su cintura + 4kg di schienalino e 1kg di cavigliere (500gr) a gamba.

 

Se in vacanza mi porto solo la giacca e sotto mi metto il costume mi basta solo la cintura da 5kg oppure è poco?

 

 

Ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa simo',ma a che profondita' operi?

se vai fuori ,ti conviene portarti anche i pantaloni. :siiiii:

se vai a pesca solo con la giacca,e per caso ci sono i scogli, e vai a fare un aspetto......[con un po de risacca].... le gambe ,..fanno la fine della tagliata!!!!! :ajo: :ajo:

POrtate tutto!!!!!!! . :siiiii: .magari togli la rUota di scorta della macchinA ,e mettici i piombi. :whistling: :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto l'acqua è sempre freddina,comunque senza pantaloni devi usare il 70% del peso che normalmente usi,i piombi servono oltre che per la muta anche per la galleggiabilita' del corpo,piu' ciccia piu galleggi,piu muscoli piu' affonti percio' regolati di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa simo',ma a che profondita' operi?

se vai fuori ,ti conviene portarti anche i pantaloni. :siiiii:

se vai a pesca solo con la giacca,e per caso ci sono i scogli, e vai a fare un aspetto......[con un po de risacca].... le gambe ,..fanno la fine della tagliata!!!!! :ajo: :ajo:

POrtate tutto!!!!!!! . :siiiii: .magari togli la rUota di scorta della macchinA ,e mettici i piombi. :whistling: :whistling:

ma do opero, bassissimo ce stanno i frangiflutti la... quindi...... pero mesa che me porto pure i pantaloni :whistling: :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa simo',ma a che profondita' operi?

se vai fuori ,ti conviene portarti anche i pantaloni. :siiiii:

se vai a pesca solo con la giacca,e per caso ci sono i scogli, e vai a fare un aspetto......[con un po de risacca].... le gambe ,..fanno la fine della tagliata!!!!! :ajo: :ajo:

POrtate tutto!!!!!!! . :siiiii: .magari togli la rUota di scorta della macchinA ,e mettici i piombi. :whistling: :whistling:

ma do opero, bassissimo ce stanno i frangiflutti la... quindi...... pero mesa che me porto pure i pantaloni :whistling: :whistling:

se devi fa' l'aspetto a 2 metri...........avoglia a piombi.io ne ho 9 kg ,peso 93, eho muta da 3+2 giacca e 5 pantaloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa simo',ma a che profondita' operi?

se vai fuori ,ti conviene portarti anche i pantaloni. :siiiii:

se vai a pesca solo con la giacca,e per caso ci sono i scogli, e vai a fare un aspetto......[con un po de risacca].... le gambe ,..fanno la fine della tagliata!!!!! :ajo: :ajo:

POrtate tutto!!!!!!! . :siiiii: .magari togli la rUota di scorta della macchinA ,e mettici i piombi. :whistling: :whistling:

ma do opero, bassissimo ce stanno i frangiflutti la... quindi...... pero mesa che me porto pure i pantaloni :whistling: :whistling:

se devi fa' l'aspetto a 2 metri...........avoglia a piombi.io ne ho 9 kg ,peso 93, eho muta da 3+2 giacca e 5 pantaloni.

 

mazza so pure pochi ahahahahahaha hai mp ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto l'acqua è sempre freddina,comunque senza pantaloni devi usare il 70% del peso che normalmente usi,i piombi servono oltre che per la muta anche per la galleggiabilita' del corpo,piu' ciccia piu galleggi,piu muscoli piu' affonti percio' regolati di conseguenza

:thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...