> Geronimo Elite 85 doppia molla? - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Geronimo Elite 85 doppia molla?


Messaggi raccomandati

Buongiorno, dopo varie ricerche e consigli ho deciso di acquistare il fucile in oggetto, mimentico. Lo acuisto online al prezzo di 175 eur.

Dopo qlc giorno mi arriva a casa e parto per il mare. Arrivato al mare, noto un difetto sull'elastico, due taglietti. Scatto foto e invio immediatamente all'azienda che me lo aveva venduto chiedendo un nuovo elastico.

Loro mi contattano dicendo che al momento non hanno l'originale e che mi avrebbero inviato l'elastico del 90, che a quanto dicono è 3 cm più lungo di quello dell'85. Inoltre mi hanno anche detto che la prox settimana mi invieranno anche quello originale; Davvero CORRETTI e GENTILI.

 

Mi chiedo: visto che ora ho due elastici (anche se uno è un pò rovinato), é possibile utilizzarli in combinata, utilizzando quello più lungo per l'ultima tacchetta e l'altro per la penultima?

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Montando un elastico supplementare logicamente la potenza aumenta ,il rinculo anche ,la precisione(dopo averci fatto la mano)rimane invariata.

Personalmente consiglio di usarlo configurato con allestimento originale, finché gli elastici di serie non mostrino cedimenti dovuti all’usura.

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...